Recensione Mortal Kombat XL PS4

Mortal Kombat XL offre ai giocatori modalità differenti. Nella modalità storia il giocatore vestirà il ruolo di vari lottatori e vivere le gesta degli eroi, in modo da sconfiggere le forze nemiche.

Oltre a scontrarsi uno contro uno, si può anche contare su altre fasi in cui sono i Quick Time Event a padroneggiare, lasciando interagire gli utenti nelle classiche fasi non interattive. In Mortal Kobat XL troviamo di nuovo la modalità Torri, in cui i giocatori possono scegliere tra 5 diverse gare scandite da diverse opzioni.

Si ha anche la possibilità scegliere la scalata Arcade o sulle varie prove di abilità e fortuna, che permettono di inserire modificatori casuali in tutti i match, per poter donare ai giocatori scontri sempre diversi fra loro.

Clicca qui: Compra Mortal Kombat XL su Amazon!

Non è persente però la Torre con le 300 sfide, che molto probabilmente è una delle competizioni più apprezzata dai fan. Torri Viventi è ideata per le connessioni in rete. Le condizioni di gioco cambiano e vengono aggiornate periodicamente, il tutto scandito da modificatori randomici di ogni tipo.

Dunque, sono tre le Torri presenti, ognuna delle quali con aggiornamenti diversi. Online non mancano sicuramente le partite amichevoli o competizioni classificati, competizioni a squadre e Re della Collina.

Clicca qui: Compra Mortal Kombat XL su Amazon!

Oltre ciò, è presente in questa nuova edizione, anche lo spazio dedicato alle Fazioni, in cui tutti i giocatori possono decidere di entrare a far parte dei vari clan disponibili: Black Dragon, Lin Kuei, The Brotherhood, White Lotus e Forze Speciali.

L’obiettivo è quello di terminare diversi obiettivi di gruppo con i propri risultati, sia in solitaria che in compagnia di altri giocatori. Tutti i fine settimana, infatti, viene annunciato il vincitore della Guerra tra Fazioni con il punteggio accumulato da ogni giocatore appartenente al gruppo.

Vincere la Guerra tra Fazioni vuol dire sbloccare contenuti esclusivi. Inoltre, è presente anche Krypta, infatti, tutte le competizioni vinte, in qualsiasi modalità, regala al giocatore un numero di gettoni d’oro, che possono essere spesi nella cripta, in modo da accumulare diversi collezionabili, tra cui mosse, costumi e tanto altro. Mortal Kombat per PlayStation 4 è disponibile su Amazon.it al prezzo di € 23,80.

Clicca qui: Compra Mortal Kombat XL su Amazon!

Segui la nostra pagina Facebook, oppure segnalaci i tuoi giochi preferiti tramite la nostra pagina facebook, basta un clic!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.