Recensioni: Mobee The Magic Charger – Carica Batterie Magic Mouse ad Induzione

Mobee The Magic Charger

Una delle partnership che Apple Notizie.it ha stretto negli ultimi tempi è nata con l’azienda Mobee, produttrice di alcuni accessori davvero pratici ed utili per le nostre periferiche principali: Magic Mouse, Magic TrackPad e Tastiera.

Il concetto di base è: “quanto è fastidioso dover cambiare le batterie di Magic Mouse e Magic Trackpad o metterle in carica ogni volta che si scaricano?” e che dire di quando non troviamo le batterie di riserva e cominciamo a cercare nei telecomandi o nei controller delle nostre console di videogaming? Sarà capitato sicuramente a tutti.

Bene, oggi Mobee presenta e ci dà la possibilità di recensire e di regalare il Magic Charger, uno splendido carica batterie ad induzione per Magic Mouse!

Unboxing: la confezione è curata nei minimi particolari ed è piacevole al tatto. Dentro lo scatolo nel quale viene spedito il Magic Charger è presente un pacchetto di batterie AA eco – friendly che garantiscono sei giorni di autonomia dopo una ricarica completa e che quindi ti permetteranno di ricaricare una sola volta il Magic Mouse ad esempio prima di un viaggio di cinque giorni, e la piccola base dove poggiare il magic mouse insieme al cavo da collegare in una porta usb.

Installazione: l’installazione è semplicissima! Basta rimuovere il coperchio posteriore del Magic Mouse, rimuovere le batterie che sono inserite nel nostro magic mouse (qualora non le abbiamo già rimosse e messe in carica o buttate perchè scariche e non ricaricabili) ed installare il vano batterie con coperchio di Mobee.

A questo punto potremo poggiare semplicemente il nostro Magic Mouse sul Magic Charger per vedere una spia a led che lampeggia in rosso quando la batteria è scarica fino a diventare verde.

Quando il Magic Mouse è in funzione la spia della base del Magic Charger resta rossa.

Abbiamo trovato questo accessorio davvero utile e pratico, ha vinto due premi ovvero:

Macworld Editors Choice e Product Design Award 2011 ed è disponibile sul sito di Mobee ad un prezzo davvero interessante: 39,90 euro.

Un regalo per il primo commento di Apple Notizie.it!

Al primo commento su quest’articolo regaleremo un Magic Charger che ci è stato inviato proprio da Mobee! Quindi affrettatevi a lasciare un commento e, se volete, iscrivetevi alla nostra newsletter per ricevere news in anteprima e molto altro ancora.

Buona permanenza su Apple notizie.it e continuate a sfogliare la nostra sezione “Accessori per i prodotti Apple“!

2 Commenti
  1. Stefano dice

    Non ci credo! Sono iscritto ai vostri feed Rss e alla vostra newsletter e mi è arrivata la mail tramite feed in cui c’era la recensione di questo magic charger che era nella mia lista degli accessori da acquistare, ho appena finito di leggere l’articolo e cosa leggo? Che ne regalate uno al primo commento!

    Beh, io non mi lascio sfuggire l’occasione, nella speranza che sia tutto vero! Grazie Apple Notizie, continuate così!!!!

    1. Valerio dice

      Ciao Stefano e complimenti per il tempismo!!! Confermiamo che sei il primo e che stiamo utilizzando il tuo indirizzo eMail per comunicare con te e farci inviare l’indirizzo per effettuare la spedizione del Magic Charger! Congratulazioni da tutto lo staff di Apple notizie.it e continua a seguirci!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.