Recensione Farming Simulator 17 PC: Compra su Amazon

Recensione Farming Simulator 17 PC: Compra su Amazon

Recensione Farming Simulator 17 PC: Compra su Amazon – Da sempre esistono diversi giochi di simulatore, ma solo ultimamente il fenomeno è esploso, proprio per la diffusione delle piattaforme di digital delivery che hanno permesso a questi titoli di raggiungere facilmente ogni utente interessato.

Farming Simulator 17, ottavo capitolo di una grande serie di videogiochi di simulazione fondata nel 2008, si inserisce perfettamente nel filone che punta maggiormente al realismo.

Il gioco di simulazione distribuito da Ginats Software è piuttosto accurata, tanto che, sin dall’inizio, ci si accorge che non si tratta soltanto di un videogioco, ma di un vero e proprio lavoro a cui bisogna dedicare tempo.

I campi infatti devono essere sempre curati, in caso contrario si rischia di perdere la rendita iniziale, è necessario anche stare attenti a non strafare in modo da non mandare in rosso i conti dell’azienda agricola.

[button color=”orange” size=”big” link=”http://amzn.to/2g43UZW” target=”blank” rel=”nofollow”]Compra Farming Simulator su Amazon![/button]

Nonostante la struttura del gioco sia sempre la stessa, in questa nuova edizione sono stati apportati dei cambiamenti che lo rendono maggiormente ottimizzato.

Adesso, infatti, il negozio è accessibile con un semplice tocco del touchpad del DualShock 4, che permette di noleggiare le attrezzature; ciò significa che, sebbene la quota iniziale e man mano a seconda delle ore di gioco, sarà possibile accedere molto prima agli oggetti desiderati e testarli prima di acquistarli.

Con questa nuova edizione è possibile lavorare con terzi, infatti, come un giocatore ha la possibilità di prendere un trattore, attrezzi e assumere operai che lavorano al proprio posto, così possono fare anche gli altri giocatori proprietari terrieri presenti sulla mappa.

È quindi opportuno al cerchio blu che si trova sul bordo di un capo per controllare i dettagli dell’appezzamento e la richiesta di un lavoro, con il prezzo pagato e il tempo in cui svolge il lavoro.

[button color=”orange” size=”big” link=”http://amzn.to/2g43UZW” target=”blank” rel=”nofollow”]Compra Farming Simulator su Amazon![/button]

L’azienda cresce contemporaneamente a ciò che si semina, conseguentemente è fondamentale svolgere il lavoro manuale, seguendo gli andamenti del mercato, le oscillazioni dei prezzi dei prodotti, controllare sempre l’usura dei macchinari, comprare materie prime e ogni prodotto necessario, come il fertilizzante per i campi e il carburante per i veicoli.

Quanto alla componente gestionale, questa è necessaria tanto quella strettamente simulativa.

Le opportunità proposte da Farming Simulator 17 sono davvero molte, grazie anche al supporto alle creazioni della community, con le mod che oltre a essere regalate per le consolle Sony e Microsoft, vengono offerte anche per PC. Il gioco per computer è disponibile su Amazon.it al prezzo di € 35,99.

[button color=”orange” size=”big” link=”http://amzn.to/2g43UZW” target=”blank” rel=”nofollow”]Compra Farming Simulator su Amazon![/button]

Vuoi segnalare un gioco? Lascia un commento qui di seguito, oppure scrivi la tua recensione su farming simulator 17 per PC, Playstation 4 o Xbox One!

Leave a Reply