Recensione DJI Drone Phantom 4 Videocamera 4K

Recensione DJI Drone Phantom 4 Videocamera 4K – Possedere un drone dotato di telecamera 4K che ci segue automaticamente è davvero incredibile.

Tuttavia, cosa potrebbe succedere se un drone trova degli ostacoli durante il suo tragitto? Sicuramente si andrebbe a schiantare contro, per fortuna con il nuovo DJI Phantom 4 sono cambiate molte cose, in quanto questo innovativo dispositivo vanta di sensori ottici con tecnologia avanzata nella parte anteriore e sul fondo che consentono al drone di evitare gli ostacoli che incontra.

Per di più, DJI ha dotato Phantom 4 di un’innovativa tecnologia che consente al dispositivo di seguire e mantenere l’obiettivo della fotocamera 4K su un individuo, che può essere impostata toccando il drone tramite l’applicazione del proprio smartphone o tablet.

Clicca qui: scopri Phantom 4 su Amazon!

Oltre ciò, il nuovo Phantom 4 vanta di una nuova modalità, che si chiama FlyTouch, che permette agli utenti di impostare la destinazione toccando due volte sul display e il drone in automatico calcolerà il miglior percorso da fare evitando eventuali urti con gli ostacoli.

Un tasto dedicato è stato aggiunto al controller per permettere di fermare in aria il proprio quadricottero e riprendere il controllo in ogni momento.

Oltre alle sue grandi novità e funzionalità. Il Phantom 4 vanta di un ottimo design e hardware, che sono notevolmente cambiati rispetto alla versione precedente.

Di fatti, la sospensione cardanica è più completa e assolutamente più resistente, la nuova batteria è da ben 5350 mAh rispetto ai 4480 mAh precedenti, che gli permette di restare involo per ben 28 minuti, le eliche e i motori sono stati ottimizzati e l’aggiunta di nuovi sensori e sonar rendono tutte le funzioni più precise e maggiormente stabili.

Clicca qui: scopri Phantom 4 su Amazon!

La sua realizzazione gli permette anche di raggiungere i 72 km/h in modalità Sport.

La caratteristica principale di questo nuovo quadricottero sono gli innovativi sensori, infatti, il drone vanta di una serie di nuovi sensori che gli danno la possibilità di visionare tutto l’ambiente in tempo reale in modo da evitare collisioni con gli ostacoli.

Dunque, si tratta in particolar modo di una nuova funzionalità creata per i piloti con maggiore esperienza. Il DJI Phnatom 4, non è altro che un innovativo dispositivo molto più completo e tecnologico, che approda sul mercato al prezzo di € 1599,00.

Clicca qui: scopri Phantom 4 su Amazon!

Recensione DJI Phandom 4 (Videorecensione)

Ecco la bella recensione del DJI Phantom 4 realizzata dagli amici di HDBlog.it:

E tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento, oppure se quest’articolo ti è piaciuto condividilo oggi stesso su facebook e metti il tuo mi piace su Applenotizie.it!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.