Recensione Cuffie Auricolari Con Microfono Sportive Wimitech 1037

31

Recensione Cuffie Auricolari Con Microfono Sportive Wimitech 1037 – Wimitech ci ha inviato per la recensione un paio di auricolari – cuffie stereo sportive con microfono, compatibili con smartphone e tablet, ecco la nostra recensione.

Abbiamo avuto modo di provare, in questi giorni, le Cuffie sportive stereo della Wimitech Codice CS-1037 (link al sito ufficiale: http://www.wimitech.it/cuffie-sportive-cs-1037), ed ecco la nostra recensione su questo prodotto.

Si tratta di cuffie stereo con microfono e funzionamento tramite il classico jack delle cuffie. Sulla confezione viene indicato che sono compatibili con lettori mp3 ed mp4, iPhone, iPad, Samsung e la maggior parte degli smartphone disponibili sul mercato che hanno l’uscita audio con jack da 3.5.

All’interno della confezione troviamo gli auricolari (con cavo anti ingarbugliamento, davvero molto pratico) e i gommini per le varie dimensioni di orecchio (si tratta di auricolari in-ear).

Come isolamento del suono sono nella media, non isolano completamente ed i suoni esterni si sentono, ma hanno una serie di accortezze degne di nota, ovvero:

  • La possibilità di regolare i supporti per le orecchie (che non fanno scivolare le cuffie durante la corsa o l’attività fisica e lo sport), per adattarsi al meglio ad ogni dimensione di orecchio
  • La funzione di controllo volume “fisica” (alzando o abbassando l’interruttore e non con il classico clic)
  • La possibilità di sfruttare il tasto one touch (multi funzione) per: avviare la riproduzione di un brano musicale o metterlo in pausa, premendo due volte si passa al brano successivo, premendo tre volte si passa al brano precedente, premendo a lungo si attiva la funzione voice over / comandi vocali ed infine premendo per 2 secondi quando arriva una chiamata si può rifiutare

Alcuni dispositivi potrebbero non supportare tutte le funzioni di questi auricolari, che considerato il prezzo sono un buon prodotto ideale per gli sportivi.

Se quest’articolo ti è stato utile condividilo su Facebook!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.