Recensione Clash Royale Strategie, Personaggi, Giocattoli, Carte

Recensione Clash Royale -Clash Royale è un gioco strategico sviluppato da Supercell appositamente per i sistemi Android e iOS.

Reso disponibile per la prima volta a gennaio del 2016 – anche se soltanto per iOS -, la sua versione definitiva è poi arrivata a marzo dello stesso anno.

Lo scopo del gioco è collezionare carte con le quali i giocatori potranno sfidare i propri avversari, tentando di distruggere una o più torri della loro arena.

Strategie Clash Royale

Le arene presenti in Clash Royale sono 13, e ognuna di esse aggiunge la possibilità di trovare nei bauli ulteriori carte.

Una volta superati i 4000 trofei si accede, invece, alle cosiddette Leghe.

Ogni volta che termina una stagione (dunque ogni mese) ai giocatori che hanno più di 4000 trofei, vengono sottratti alcuni di essi.

Vi è inoltre la possibilità, per un clan, di scatenare una guerra contro un clan avversario.

Prima di tutto si avrà la possibilità di collezionare delle carte con le quali sarà possibile creare un mazzo da utilizzare in battaglia, mentre successivamente ci sarà il cosiddetto “giorno della guerra” durante il quale si potranno affrontare dei clan avversari.

Per quanto riguarda la vera e propria strategia di gioco, c’è chi preferisce attaccare per primo e chi aspetta che sia l’avversario a muoversi: l’aspetto più importante è tentare di tenere sempre una carta in difesa e una in attacco.

Personaggi Clash Royale

Per quanto riguarda i personaggi che ritroviamo all’interno di Clash Royale, alcuni di essi appartengono all’universo di Clash of Clans (Barbaro, Gigante, Mongolfiere ecc).

Con il tempo, tuttavia, si aggiungono sempre più carte nuove e complesse che distanziano il gioco dal precedente Clash of Clans.

Bestseller No. 1
T-shirt per bambini e ragazzi, con i personaggi del videogioco Minecraft Black...
5.081 Recensioni
T-shirt per bambini e ragazzi, con i personaggi del videogioco Minecraft Black...
  • T-SHIRT DA BAMBINO MINECRAFT- La maglietta Minecraft Sprites ha maniche corte e un girocollo...
  • DISPONIBILE IN VARIETÀ DI TAGLIE - Questa maglietta Minecraft per ragazzi è disponibile in taglie;...
  • T SHIRT MINECRAFT 100% COTONE - L'abbigliamento Minecraft è realizzato in cotone ed è comodo,...
Bestseller No. 3
Hoplix Felpa Unisex con Cappuccio Clash Royale Good Game
  • 50% Cotone, 50% Poliestere
  • Lavare in lavatrice a massimo 30°, stampa al contrario
  • Manica lunga
Bestseller No. 4
Hoplix T-Shirt Unisex Clash Royale Good Game
1 Recensioni
Hoplix T-Shirt Unisex Clash Royale Good Game
  • 100% Cotone Di Altissima Qualità
  • Lavaggio a mano e in lavatrice a 30°
  • Stampa Made In Italy

Giocattoli Clash Royale

Clash Royale non piace soltanto ai più grandi, che si divertono a inventare strategie sempre nuove per combattere contro gli avversari, ma anche e soprattutto ai bambini!

Con il tempo, grazie all’evidente successo ottenuto dal gioco creato da Supercell, sono stati creati anche dei giocattoli che i più piccoli amano collezionare.

Navigando sul web è possibile dunque trovare tantissimi tipi di peluche: dal draghetto che sputa palle di fuoco al mago, dal barbaro all’arciere e chi più ne ha più ne metta.

Insomma, ormai non dobbiamo più accontentarci di collezionare i vari personaggi e le carte soltanto sul nostro cellulare: possiamo pensare a dare vita a una raccolta di peluche davvero molto vasta e sicuramente originalissima!

Carte Clash Royale

Le carte collezionabili sono 99 e il mazzo da gioco che si può utilizzare nel momento della partita è composto da 8.

Oltre alle carte possono essere conquistati anche i bauli, che ne contengono di nuove oppure danno la possibilità di ottenere altri tipi di premi (gemme, monete per acquistare carte ecc.).

Ci sono alcuni bauli che hanno un valore superiore agli altri: più alto sarà il suddetto valore, più probabilità ci saranno di trovare carte leggendarie, epiche oppure rare.

Più le carte sono singolari, più forza avranno durante le battaglie.

Ultimo aggiornamento 2020-10-29 / Link di affiliazione /

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.