Recensione Bumper iPhone 4 Steriltouch Proporta!

Chi per il proprio iPhone4 non chiede il meglio dagli accessori? Ovviamente tutti vogliamo proteggere il nostro amato iPhone 4, magari dopo aver letto che la parte posteriore, in alluminio silicato, è particolarmente delicata e corre il rischio di danneggiarsi facilmente…

Per i lettori di Apple Notizie è noto che vi è una collaborazione attiva fra Proporta, uno dei leader in campo di accessori per prodotti Apple e non solo.

E nei giorni passati mi è stata spedita la “Custodia in silicone antibatterico Steriltouch per iPhone 4” che puoi vedere nella foto di quest’articolo.

Come sempre la spedizione e il packaging degli accessori in vendita su Proporta è davvero eccezionale: spedizione che arriva in pochissimi giorni e packaging di alto livello, esattamente come il bumper.

realizzato in silicone molto resistente e perfettamente aderente alle forme dell’iPhone 4 (ho notato solo una leggera curvatura nella parte superiore, vicino al bottone di accensione dell’iPhone, ma assicuro che non entra un granello di polvere nella parte posteriore), il bumper è davvero ergonomico e garantisce anche una presa più sicura grazie al materiale soffice e piacevole al tatto.

I fori ed i bottoni in plastica del banner aderiscono perfettamente ai bottoni dell’iPhone4 e ne consentono un utilizzo eccezionale, una volta installato il bumper non avrai davvero bisogno di rimuoverlo per nessun motivo (se non per vedere come effettivamente il bumper riesca a proteggere completamente l’iPhone e non lasci penetrare granelli di polvere.

Per vedere altre fotografie che ho scattato personalmente ai prodotti ricevuti da Proporta puoi visitare l’Album di Flickr dedicato a “Recensioni Notizie Apple Accessori Proporta“.

Per acquistare il bumper con il 10% di sconto puoi accedere su Proporta ed inserire il codice sconto APPLENOT10 o entrare dal link presente in quest’articolo sullo store per riceverlo automaticamente.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.