Recensione All In One Intel I3 SSD Economico Stile Mac

Recensione All In One Intel I3 SSD Economico Stile Mac

Recensione All In One Intel I3 SSD Economico Stile Mac – E’ bello il Mac della Casa di Cupertino? Certo che lo è, anche se l’estetica è in massima parte soggettiva; non stupisce, quindi, che sia oggetto di imitazioni, almeno, appunto, nell’aspetto.

Negli ultimi tempi il mercato dei computer si è orientato verso apparati con meno connessioni Hardware, più snelli e semplici da spostare dove necessita, senza bisogno di disconnettere una quantità di cavi e ricollegarli.

Questi sono i cosiddetti All In One e Intel propone il suo Intel I3 SSD Economico Stile Mac che andiamo a vedere in dettaglio nelle sue caratteristiche.

Il computer All In One Intel I3 SSD Economico Stile Mac si presenta come un televisore, con schermo di 22 pollici, che, però, al suo interno ha tutta la componentistica che ne fa un computer.

[button color=”orange” size=”big” link=”http://amzn.to/2jCZ9Ia” target=”blank” rel=”nofollow”]All In One Stile Mac Su Amazon: Clicca Qui![/button]

Prima di vedere le caratteristiche tecniche pure di questo computer, rileviamo che il sistema operativo attraverso il quale funziona è il moderno Windows 10 Home, la versione più avanzata dell’ormai famosissimo sistema di Bill Gates.

Il colore del computer All In One Intel I3 SSD Economico Stile Mac è silver e la sua capacità di elaborazione è garantita dal processore Core 13, unico processore contenuto nel computer.

Notevole la memoria RAM di 8 GB mentre la memoria interna è disponibile in tre versioni DDR3 SDRAM da 128, 256 e 490 GB, un po’ limitata anche nella versione maggiore ma è sempre possibile implementarla attraverso un HD esterno.

All In One Intel I3 SSD Economico Stile Mac funziona con scheda madre con frequenza di 2,3GHz ed è dotato di Web Cam, WiFi, 6 uscite USB, 1 VGA, 1 hdmi, 1 LAN. L’interfaccia di memoria è del tipo ATA100.

A differenza di altri computer All In One, Intel I3 SSD Economico Stile Mac non ha lo  schermo Touch Screen ma è dotato alla vendita di tastiera e mouse.

Certo, il punto debole, se vogliamo andare a cercarlo, è proprio rispetto alla memoria interna che, confrontata con altri in commercio, è inferiore alla metà; quasi tutti gli altri computer di questo tipo presentano una memoria interna di 1 TB.

[button color=”orange” size=”big” link=”http://amzn.to/2jCZ9Ia” target=”blank” rel=”nofollow”]All In One Stile Mac Su Amazon: Clicca Qui![/button]

All In One Intel I3 SSD Economico Stile Mac con i suoi, al massimo, 490GB è limitato rispetto agli altri, non parliamo della memoria a 128 GB, veramente ridotta.

Il prezzo di vendita su Amazon è di 464 Euro, economico, si, ma occorre mettere in conto il costo di un Hard Disk esterno, cosa che pone questo computer come, forse, meno conveniente di altri che, magari, hanno anche il Touch Screen.

Hai gradito questa recensione sull’All In One Intel I3 SSD Economico Stile Mac? Condividilo su Facebook e se ne hai acquistato uno, commenta questo articolo lasciando anche la tua opinione.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.