Rainbow Wand per iPhone 4/4S

Se non amate le custodie per iPhone (che spesso risultano ingombranti ed esteticamente poco attraenti) ma amate utilizzare il vostro iPhone “nudo e crudo” vi siete sicuramente imbattuti nella preoccupazione di rovinarlo.

Pinlo offre un’ottima soluzione a questo problema, le Rainbow Wand infatti sono delle strisce realizzate in gomma morbida e trasparente che si applicano ai bordi dell’iPhone fungendo da bumper. L’applicazione è molto semplice, queste sono infatti adesive, ma non compromettono le funzionalità del telefono, lasciando infatti sempre accessibili tutti i pulsanti, il jack, il microfono ecc. ecc.

Ma non finisce qui, nella confezione sono infatti incluse tre strisce adesive e 2 pellicole trasparenti per proteggere il vetro del vostro iPhone, sia nella parte anteriore che posteriore. Questa soluzione offre una protezione totale al vostro iPhone, proprio come farebbe una custodia, le strisce laterali offrono un’ottima protezione agli urti, mentre le pellicole offrono una protezione totale dai graffi e dall’usura.

Le strisce sono fornite nelle seguenti combinazioni cromatiche: Bianco, Nero, Blu Chiaro – Blu Scuro, Viola, Verde – Rosso, Arancione, Giallo.

Vi ricordiamo che il distributore italiano per le Rainbow Wand è IHR, e sempre all’interno del sito IHR potete trovare tutti i rivenditori, all’indirizzo “Ihr rivenditori“.

Qui sotto vi proponiamo una foto di ciò che troverete all’interno di ogni confezione:

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.