Cuffie Bose QC15 & Sound Dock in Edizione Limitata

0

Da oggi e fino al 31 dicembre sarà possibile acquistare – presso i negozi Bose (presenti a Milano, Serravalle Scrivia, Barberino di Mugello, Castel Romano e Venezia),  sullo shop online o attraverso il numero verde dell’azienda – la riedizione delle cuffie Quiet Comfort 15 e del SoundDock, due dei prodotti più apprezzati all’interno della gamma Bose.

Le cuffie Quiet Comfort 15 sono il modello di punta tra i prodotti Bose con riduzione del rumore. Bose ha introdotto sul mercato questa tecnologia oltre 20 anni fa e da quel momento ha continuato a condurre ricerche per migliorarla ulteriormente. La combinazione di due tecnologie proprietarie Bose®, Acoustic Noise Cancelling® da una parte e quella per cuffie per l’ascolto dall’altra, soddisfano la tua duplice esigenza di isolarti dal rumore e ascoltare più musica. Un’esperienza di ascolto più silenziosa, associata all’audio di qualità Bose®, ti farà scoprire quelle sfumature musicali che non avevi mai notato prima. Le nuove cuffie Bose Quiet Comfort 15 in Edizione Limitata in blu sono disponibili al prezzo di € 349.

Grazie alle eccezionali prestazioni che lo caratterizzano e alle numerose e pratiche funzionalità, con il sistema SoundDock è possibile apprezzare i propri brani preferiti con la qualità audio garantita da Bose®. Collegando il proprio iPod o iPhone potrai apprezzare al meglio la tua musica preferita e gli strumenti che la compongono. L’iPod si ricarica durante la riproduzione dei brani, per ascoltare la musica senza interruzioni. Il design audio esclusivo Bose garantisce prestazioni migliori di quanto ci si possa aspettare da un sistema di diffusori tanto compatto. Perfetto per qualunque punto della casa, il SoundDock in Edizione Limitata bianco lucido è disponibile a € 249.

Per acquistare i prodotti Bose in Edizione Limitata, è possibile recarsi all’Experience Center di Milano – Via San Pietro all’Orto – visitare www.bose.it oppure chiamare il numero 800 906042.

E le novità Bose per il Natale non finiscono qui: Quiet Comfort 15 e SoundLink in Edizione Limitata si uniscono infatti a tutti gli ultimi annunci dell’azienda: dai nuovi SoundLink Mobile e SoundLink Air, a Bose Solo TV – passando per le SIE2/SIE2i, gli auricolari per chi vuole portare con sé la propria musica anche quando si allena.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.