Puro ed il Concerto Per L’Emilia del 25 Giugno 2012

0

Concerto per l'Emilia - Main Sponsor Puro Giugno 2012E’ bello parlare su Apple Notizie di iniziative che partono da aziende italiane che cercano, per quel che possono, di sponsorizzarsi ma allo stesso tempo di aiutare popolazioni in crisi. Stiamo parlando di Puro, che sarà Sponsor per il Concerto per l’Emilia che si terrà a Bologna il 25 giugno 2012.

L’Emilia della musica si unisce per realizzare un concerto per la ricostruzione delle zone colpite dal sisma, parteciperanno:

Paolo Belli

Samuele Bersani

Luca Carboni

Caterina Caselli

Cesare Cremonini

Andrea Griminelli

Francesco Guccini

Luciano Ligabue

Andrea Mignardi

Modena City Ramblers con Cisco

Gianni Morandi

Nek

Nomadi

Laura Pausini

Stadio

Zucchero

E Puro sarà partner principale dell’evento.

A Bologna, presso lo Stadio Dall’Ara, il 25 Giugno 2012 alle 19 partirà il “Concerto per l’Emilia”, idea nata ancora una volta quando ci sono queste tragiche occasioni dagli operatori del mondo dello spettacolo e della musica in primis.

Beppe Carletti, leader della band Nomadi ha contattato artisti amici emiliani ed ha organizzato questo concerto di beneficenza. Puro è una azienda modenese leader nel settore progettazione/distribuzione di accessori per l’elettronica di consumo e sosterrà il progetto per sostenere i cittadini colpiti dal sisma.

Il biglietto per accedere allo spettacolo costa 30 euro e si possono acquistare tramite Ticketone, BookingShow e VivaTicket.

Forse, sarebbe bello organizzare non solo il concerto a Bol0gna, ma anche in altre importanti città italiane, dove in questo modo sarà possibile far contribuire un pò tutti gli italiani nella ricostruzione delle zone colpite dal sisma.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.