Pure Annuncia Le Nuove Radio Digitali ad IFA 2015

Pure Annuncia Le Nuove Radio Digitali ad IFA 2015

Pure Annuncia Le Nuove Radio Digitali ad IFA 2015 – Ancora una volta il mercato della radio digitale viene rivisitato e rinnovato grazie alle novità introdotte da PURE ad IFA 2015: nuove radio digitali e internet con bluetooth sono le caratteristiche di settore più interessanti.

Una vera e propria line up moderna ed elegante, con una qualità audio certificata Pure e diverse opzioni di prezzo per tutte le tasche, la line up 2015/2016 di PURE porta all’IFA una ventata di novità con:

  • Evoke F3: Radio digitale DAB+ con Spotify Connect e Internet con Bluetooth. Si tratta di una radio digitale da tavolo dal design compatto ed un display TFT da 2.4 pollici a colori. Dotata di telecomando per selezionare il contenuto da ascoltare include il servizio completo di radio Internet di Pure con accesso immediato ad oltre 25.000 stazioni in tutto il mondo e 270.000 podcast. Prezzo consigliato 199.99 €
  • One Mini – One Midi – One Maxi: la terza generazione della linea One, la radio digitale più venduta al mondo. La nuova famiglia è disponibile in due colorazioni (bianco o nero). Con un design moderno ed un display più grande rispetto alla serie precedente. I controlli sono stati spostati nella parte alta ed i prezzi consigliati sono rispettivamente 79,99 – 109,99 – 129,99.
  • Siesta Rise: la nuova radiosveglia alla quale abbiamo già dedicato un articolo (Radiosveglia siesta rise).
  • Evoke C: il sistema audio all in one per la casa nato dalla collaborazione fra Pure Evoke Mio by Sanderson e Pure Pop Mini by Mini Moderns. Comprende l’Evoke C-D4, C-D6 e C-F6: dei veri e propri sistemi di intrattenimento audio all in one da casa che comprendono non solo radio FM, radio digitale ed internet streaming via bluetooth, ma anche la possibilità di riproduzione di CD e CRW.
  • Evoke Mio by Sanderson è una radio digitale di design realizzata in collaborazione con il produttore britannico Sanderson, uno dei più rinomati produttori di tessuti e carta da parati. Sono disponibili in due versioni ispirate alle stampe “Chelsea” e “Dandelion Clocks”.

Infine,  Pop by Midi Moderns ha già vinto il prestigioso Red Dot 2015 grazie al suo design whitby a tema marinaresco: si ispira alle incisioni su linoleum degli anni 50 e cattura la maestosità e la bellezza del prodotto, che chiaramente, come sempre, rispecchia gli standard Pure.

Tu cosa ne pensi di queste novità? Lascia il tuo commento su Apple notizie.it!

Leave a Reply