Promozione Stampante Gratis Per Mac Apple Store?

E’ tornata onlina la promozione “regalati una stampante” acquistando un Mac, o meglio “risparmia 80 euro acquistando una stmpante con un mac”.

La Apple ama vendere i suoi prodotti per natale, e studia davvero tantissime strategie per vendere i suoi prodotti in questo periodo (vanno online diversi spot pubblicitari, viene organizzato il black friday, riprendono le promozioni). Fra le sue strategie, quella, per chi aquista tramite l’Apple Store Online, di ricvere un bonus di 80 euro per l’acquisto di una stampante abbinata all’acquisto di un Mac.

Fino al 25 gennaio del 2011 sarà infatti possibile acquistare una stampante fra quelle disponibili ricevendo in seguito un rimborso di 80 euro. Da notare che uno dei modelli di stampante (HP OfficeJet) costa proprio 80 euro, di conseguenza potrai ricevere in regalo una stampante.

L’occasione è da non perdere, una volta fatto l’ordine (attenzione: stampante e computer devono apparire nella stessa fattura e nello stesso ordine), quando riceverai i tuoi prodotti, tramite il form online potrai ricevere il bonifico o l’assegno (io ho ricevuto l’assegno l’anno scorso) con il rimborso degli 80 euro. Per saperne di più visita l‘Apple Store online, per chiedere il rimborso vai alla sezione “Promo

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.