Preordine Amazon Berserk and the Band of the Hawk – PlayStation 4

0

Preordine Amazon Berserk and the Band of the Hawk – PlayStation 4 – Uno dei manga più conosciuti, è sicuramente Berserk. Opera di Kentarou Miura. Questa serie è conosciuta in tutto il mondo. La storia è ambientata in un mondo oscuro e dominato dall’ipocrisia.

Avremo a che fare con Guts, un mercenario, e Griffith, leader di un gruppo assetato di denaro, chiamato “Squadra dei Falchi“.

Lo stile di gioco è di quelli “Uno contro tutti“, infatti avremo a che fare spesso con orde di soldati, che dovremo sconfiggere con il nostro personaggio, usando attacchi e combo.

Dopo aver sferrato diversi attacchi, si caricherà una barra che vi permetterà di sferrare un colpo letale per i vostri nemici.

Possiamo dire che, questi, non siano molto ostili, infatti quantitativamente, ci troveremo si ad affrontare centinaia di nemici, ma ci daranno poche grane.

Clicca qui per Comprare e Preordinare Berserk su Amazon!

Non potevano mancare i boss. Questi, sono facilmente riconoscibili, prima di tutto grazie all’aspetto, solitamente imponente e visivamente diverso dai soliti soldati, ma soprattutto dotati di una barra energia ben più grande degli altri.

Loro saranno i veri nemici da temere, in primis per la loro “Vita“, che permetterà loro di sopravvivere più a lungo, ma anche per i moltiplici attacchi che potranno sferrare, mettendo a rischio la vita del nostro protagonista.

Graficamente è molto apprezabile, dato che l’ambientazione medievale e cupa, tipica dell’opera Berserk, è stata riprodotta davvero bene da chi ha sviluppato il gioco. Non si può dire lo stesso del gameplay.

Questo, infatti, non sarà sempre perfettamente fluido, anzi dando vita, più di una volta, a cali di frame, colpa forse di queste orde di avversari che danno un bell’impatto, dal punto di vista visivo, ma qualche noia durante il gioco. Siamo fiduciusi, magari grazie qualche aggiornamento, potrebbe migliorare la situazione.

Clicca qui per Comprare e Preordinare Berserk su Amazon!

Berserk and the Band of the Hawk è già disponibile in preordine su Amazon.it, al prezzo di € 54,49, con spedizione gratuita. Il gioco uscirà in Italia il 24 Febbraio 2017, data non lontanissima, quindi, vi consiglio di ordinarlo il prima possibile, soprattutto per chi è utente Amazon Prime.

In questo periodo Amazon, per chi è Prime, fa un ulteriore sconto di 2 euro per ogni videogioco (leggi i dettagli delle condizioni).

Clicca qui per Comprare e Preordinare Berserk su Amazon!

Buon Game a tutti!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.