Come Prenotare Final Fantasy XV su Amazon, Omaggio Trimago e Kit Fotografico

Come Prenotare Final Fantasy XV su Amazon

Come Prenotare Final Fantasy XV su Amazon, Omaggio Trimago e Kit Fotografico – Il 29 Novembre sarà una grande data per tutti i fan della saga di Final Fantasy. Infatti, sarà disponibile il nuovo capito, Final Fantasy XV.

Questo titolo sarà venduto per Xbox One e PS4, prenotabile su Amazon grazie ad una fantastica offerta. Infatti, se prenoterete su questo sito, oltre al gioco, potrete avere il DLC Tritamago e Kit Fotografico che avrà come protagonista Gidan di FF IX e altri strumenti.

Per quanto riguarda la storia del nuovo Final Fantasy XV, il protagonista dovendosi sposare con la fidanzata Luna, inizia il suo viaggio, ma una notizia lo sconvolgerà.

Viene a sapere della morte di suo padre, grazie ad un comunicato via radio. Il padre Re Regis, ma soprattutto, della morte di Luna, sua promessa sposa.

[button color=”orange” size=”big” link=”http://amzn.to/2dKdCx4″ target=”blank” rel=”nofollow”]Clicca Qui, Ordina Subito Final Fantasy XV Special Edition![/button]

Qui comincia la vera avventura, dato che il protagonista, insieme ai propri compagni, cercherà di scoprire il colpevole, affrontando ogni tipo di insidia durante il suo cammino. Tra mostri gigangesti e paesaggi mozzafiato.

Questo titolo darà a tutti gli utenti la possibilità di esplorare lo scenario open world in auto o a piedi, formare nuove allenaze e servirsi di attacchi coordinati durante i combattimenti. Armi personalizzate e all’interno della confezione, potrete trovare il DLC Masume, ci riferiamo a una delle spade più amate della serie.

Esiste anche la versione Deluxe che comprende il lungometraggio in computer grafica “Kingslave: Final Fantasy XV“, la Steelbook con illustrazioni di Yoshitaka Amano, DLC “Masume” e DLC con un design esclusivo per l’auto e il costume Royal Rainment di Kingslave

In questo momento, su Amazon è disponibile in prontazione, con uno sconto del 10% e spese di spedizione gratis! E’ disponibile per l’esportazione in paesi selezionati al di fuori dell’Unione Europea ed è uno dei videogiochi più venduti, nella sua categoria, piazzandosi al terzo posto (PS4) e all’ottantesimo, tra tutti i videogiochi.

[button color=”orange” size=”big” link=”http://amzn.to/2dKdCx4″ target=”blank” rel=”nofollow”]Clicca Qui, Ordina Subito Final Fantasy XV Special Edition![/button]

Io consiglio a tutti di provare Prime che, per chi non lo avesse, può utilizzare gratuitamente per 1 mese, senza vincoli. Altrimenti costa 19 euro all’anno e da la possibilità di ricevere il gioco in 1/2 giorni, e senza costi aggiuntivi (per tutti gli oggetti con il logo Prime).

Non perdetevi questa fantastica incredibile offerta!

Leave a Reply