Come Prenotare Final Fantasy XV su Amazon, Omaggio Trimago e Kit Fotografico

Come Prenotare Final Fantasy XV su Amazon, Omaggio Trimago e Kit Fotografico – Il 29 Novembre sarà una grande data per tutti i fan della saga di Final Fantasy. Infatti, sarà disponibile il nuovo capito, Final Fantasy XV.

Questo titolo sarà venduto per Xbox One e PS4, prenotabile su Amazon grazie ad una fantastica offerta. Infatti, se prenoterete su questo sito, oltre al gioco, potrete avere il DLC Tritamago e Kit Fotografico che avrà come protagonista Gidan di FF IX e altri strumenti.

Per quanto riguarda la storia del nuovo Final Fantasy XV, il protagonista dovendosi sposare con la fidanzata Luna, inizia il suo viaggio, ma una notizia lo sconvolgerà.

Viene a sapere della morte di suo padre, grazie ad un comunicato via radio. Il padre Re Regis, ma soprattutto, della morte di Luna, sua promessa sposa.

Clicca Qui, Ordina Subito Final Fantasy XV Special Edition!

Qui comincia la vera avventura, dato che il protagonista, insieme ai propri compagni, cercherà di scoprire il colpevole, affrontando ogni tipo di insidia durante il suo cammino. Tra mostri gigangesti e paesaggi mozzafiato.

Questo titolo darà a tutti gli utenti la possibilità di esplorare lo scenario open world in auto o a piedi, formare nuove allenaze e servirsi di attacchi coordinati durante i combattimenti. Armi personalizzate e all’interno della confezione, potrete trovare il DLC Masume, ci riferiamo a una delle spade più amate della serie.

Esiste anche la versione Deluxe che comprende il lungometraggio in computer grafica “Kingslave: Final Fantasy XV“, la Steelbook con illustrazioni di Yoshitaka Amano, DLC “Masume” e DLC con un design esclusivo per l’auto e il costume Royal Rainment di Kingslave

In questo momento, su Amazon è disponibile in prontazione, con uno sconto del 10% e spese di spedizione gratis! E’ disponibile per l’esportazione in paesi selezionati al di fuori dell’Unione Europea ed è uno dei videogiochi più venduti, nella sua categoria, piazzandosi al terzo posto (PS4) e all’ottantesimo, tra tutti i videogiochi.

Clicca Qui, Ordina Subito Final Fantasy XV Special Edition!

Io consiglio a tutti di provare Prime che, per chi non lo avesse, può utilizzare gratuitamente per 1 mese, senza vincoli. Altrimenti costa 19 euro all’anno e da la possibilità di ricevere il gioco in 1/2 giorni, e senza costi aggiuntivi (per tutti gli oggetti con il logo Prime).

Non perdetevi questa fantastica incredibile offerta!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.