Postepay e Bancoposta Online App per iPhone?

ipostepay app per iphoneQuante volte ti è capitato di voler controllare il tuo estratto conto o il saldo della tua carta postepay direttamente sul tuo iPhone grazie ad un App ufficiale?

Sono state sviluppate, in questi anni, tantissime App non ufficiali per controllare il saldo della nostra carta, app che sono state puntualmente bloccate, finalmente è arrivata l’applicazione ufficiale di Poste Italiane per controllare la nostra postepay (carta ricaricabile) ed il nostro conto corrente bancoposta.

Le applicazioni sono in vendita sull’App Store ad 1,59 euro cadauna (spesa che si può sostenere per avere poi la comodità di poter controllare in maniera semplice e veloce il nostro estratto conto direttamente da iPhone), e sarà possibile controllare i movimenti delle nostre carte dalle 6 di mattina alle 23.00 (così come sul sito internet di poste italiane).

Se vuoi acquistare subito iPostepay (l’app che ti permette di controllare il tuo estratto conto direttamente dall’iPhone) clicca su “Scarica e acquista iPostepay“, se invece vuoi acquistare iBancoPostaOnline (l’app che ti permette di controllare i movimenti del tuo conto corrente postale) clicca su “Scarica e acquista iBancoPostaOnline“.

Se hai già scaricato le app e vuoi lasciare la tua opinione scrivi un commento qui di seguito!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.