PlayStation 4 – Base di Ricarica per Dualshock 4: Offerta Amazon

PlayStation 4 - Base di Ricarica per Dualshock 4: Offerta Amazon

PlayStation 4 – Base di Ricarica per Dualshock 4: Offerta Amazon – Il Dualsock 4 è un innovativo pad che rispetta molto le linee del vecchio controller, a differenza di quest’ultimo, però, presenta un’ergonomia davvero eccellente e risulta essere più comodo e ben costruito.

Il nuovissimo dualshock 4, infatti, con il suo peso di appena 210 grammi si adagia perfettamente nell’incavo dei palmi delle mani, permettendo di subire meno stress durante le lunghe sessioni di gioco, perché i pollici si appoggiano senza alcuna fatica sulla punta dello stick, restando ben distesi.

Anche la superficie del dualshock 4 presenta un touchpad capacitivo, che può essere raggiunto con le dita senza problemi.

Sotto al touchpad, al centro degli stick, troviamo uno speaker di discreta qualità, che riproduce file audio ed effetti particolari. Ancora più sotto c’è il tasto PS, che si utilizza per tornare all’interfaccia principale di PlayStation 4.

[button color=”orange” size=”big” link=”http://amzn.to/2hgdCVu” target=”blank” rel=”nofollow”]Compra Base Ricarica Dualshock Ps4 su Amazon![/button]

Dunque, linee più morbide, la disposizione simmetrica degli elementi e dei corni più tondeggianti ci regalano un pad raffinato nel design ma soprattutto nell’ergonomia che convince pienamente, in quanto a differenza del suo predecessore, risulta più comodo da tenere in mano, regalando al giocatore un’ottima sensazione di solidità.

Questo controller, naturalmente, necessita di ricarica dopo un tot di ore di gioco, e per questo Sony ha pensato a un’idea davvero intelligente per ricaricarlo.

Ci riferiamo al sistema di ricarica ufficiale Sony che carica il controller della PlayStation 4 in maniera più rapida, ovvero ci riferiamo alla base di ricarica Dualshock 4, con la quale si possono caricare due controller temporaneamente risparmiando lunghi tempi di attesa.

Inoltre, il sistema a innesto garantisce la presa più sicura del controller di gioco, bisogna soltanto inserirli e inizia la ricarica.

[button color=”orange” size=”big” link=”http://amzn.to/2hgdCVu” target=”blank” rel=”nofollow”]Compra Base Ricarica Dualshock Ps4 su Amazon![/button]

La base di ricarica dualshock 4 per PlayStation 4 dispone anche di piedini gommati che assicurano in qualsiasi caso un appoggio sicuro.

Oltre a essere dotata di un elegante design, la base di ricarica garantisce una lunga durata di vita proprio perché realizzata per l’utilizzo giornaliero.

Grazie anche alle ridotte dimensioni e alla disposizione delle porte di ricarica, che sono sistemate in una posizione più comoda, la base di ricarica può essere utilizzata in qualsiasi luogo, in modo da avere sempre a disposizione i controller di PlayStation 4.

La base di ricarica dualshock 4 per PS4 è disponibile in offerta su Amazon.it al prezzo di € 29,99.

[button color=”orange” size=”big” link=”http://amzn.to/2hgdCVu” target=”blank” rel=”nofollow”]Compra Base Ricarica Dualshock Ps4 su Amazon![/button]

Se quest’articolo ti è piaciuto metti mi piace, oppure condividilo su facebook! Se hai già la charging station per i dualshock PS4 e vuoi lasciare la tua opinione o recensione scrivi qua sotto!

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.