Photoshop per iPad e iPhone?

Se cerchi un programma, o meglio un App che ti consenta di fare dei fotoritocchi con il tuo iPhone o con il tuo iPad (e quindi con le dita!), sei arrivato nel posto giusto, perchè in quest’articolo di parlerò dell’evoluzione di quello che è stato Photoshop Mobile.

E’ nato Photoshop Express, adesso completamente compatibile con il tuo iPad (oltre che disponibile per iPhone) e con tutte le sue funzionalità quali orientamento orizzontale e verticale. Sono state migliorate anche le funzionalità “online”, “Upload” ed “edit”, è prevista la possibilità di lavorare su più foto all’interno dello stesso flusso di lavoro (o workflow) e restano inalterate le funzioni presenti anche in Photoshop Mobile.

Quindi osno ancora presenti gli effetti speciali, puoi fare il cropping e la rotazione delle fotografia, puoi organizzare in maniera migliore le foto con nuove opzioni di condivisione ed upload (peraltro migliorate e semplificate), e grazie allo schermo dell’iPad (si suppone che uscirà una versione di Photoshop Express per iPad ancora più evoluta ma a pagamento) lavorare per la modifica delle foto sarà un vero spasso.

Puoi scaricare l’App direttamente dall’ Store alla Pagina “Photoshop Express App Store!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.