Photo Booth su iPhone?

Faceman photo booth su iphone

Faceman photo booth su iphoneDa quando è uscito l’iPad 2 adesso nache con il tablet di Apple è possibile fare delle foto con tantissimi effetti divertenti per divertirsi fra amici.

In sintesi è possibile utilizzare “Photo Booth”, una della applicazioni di culto dei computer Apple, ovvero dei Mac, è sbarcata anche sui tablet della casa dalla mela morsicata di Cupertino.

Ma sono stati in molti gli utenti che si sono “lamentati” o meglio hanno notato la carenza e la mancanza di questa applicazione sugli iPhone (personalmente penso che verrà rilasciato anche sugli iPhone 5 “di serie”).

Ma gli sviluppatori sono sempre all’opera per esaudire tutti i nostri desideri, e così hanno già realizzato una app che ci permette di portare Photo Booth sui nostri iPhone.L’applicazione si chiama FaceMan, e permette di fare foto con 24 effetti grafici differenti (o registrare video con questi effetti grafici), per poi salvare tutto sul nostro iPhone e condividere con Facebook, Twitter e gli altri social network le nostre foto divertenti.

L’applicazione peraltro è davvero leggera, pesa circa 2 Mb e si scarica per soli 0,79 centesimi direttamente dall’App Store. Se vuoi scaricarla subito e cominciare a divertirti con le foto più simpatiche ed originali clicca su “Scarica FaceMan per iPhone“!

Se vuoi lasciare il tuo commento scrivi qui di seguito la tua opinione su questa applicazione!

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.