Pannelli Colorati: Semplici Colori o Icone Allungate?

Gli operai hanno finito di montare i pannelli che coprono la facciata dello Yerba Buena Center di San Francisco, i pannelli come vedete sono molto colorati, con tanti colori “allungati” nello sfondo dove spicca il classico logo della mela completamente bianco. Siamo abituati dagli eventi passati che Apple usa solitamente nascondere un messaggio all’interno delle grafiche di questi pannelli e un attento utente di MacRumors ha notato una cosa molto interessante.

In realtà queste strisce di colore non sono strisce casuali, ma sono alcune icone di iOS molto allungate:

Nell’immagine qui sopra potete infatti notare che alla base di queste strisce di colore ci sono effettivamente delle forme che ricordano proprio alcune icone, di cui una incognita.

Noi vi diamo questa notizia più che altro come curiosità, ma gli autori di MacRumors hanno voluto vedere in questa decorazione un simbolo del fatto che Apple presenterà un display allungato dell’iPhone 5.

Ormai non c’è quasi più niente da dire, sono finiti i giorni dei rumors, adesso non ci resta altro che aspettare il giorno della diretta, che potete seguire con noi in Live Streaming ;).

3 Comments

  1. Alfio 9 Set 2012
    • Marco Demma 9 Set 2012
      • Alfio 10 Set 2012

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.