Dove Vedere le Olimpiadi in Streaming

Vorresti seguire tutte le gare delle Olimpiadi Tokyo 2020 ma non sai come fare? In questo articolo scopri dove vedere le olimpiadi in streaming.

Finalmente il 23 luglio 2021 è ufficialmente cominciato l’evento sportivo più atteso dell’anno: le Olimpiadi Tokyo 2020.

Sia che tu sia un appassionato di sport o no, le Olimpiadi sono un evento unico assolutamente da seguire… anche se in tv se ne vede davvero poco.

Potrai infatti vedere solo alcune gare delle Olimpiadi alla RAI, che trasmetterà anche degli approfondimenti in tv e alla radio.

Per seguire tutte le gare delle Olimpiadi, restare aggiornato sugli sport che più ti appassionano e fare il tifo per gli Azzurri potrai utilizzare Amazon Prime Video e Discovery+.

Vediamo tutti i dettagli, come iscriversi al servizio, quali sono i costi e se è possibile vedere le olimpiadi in streaming gratis.

Olimpiadi in Streaming Amazon Prime Video

Su Discovery+ quest’anno sarà possibile vedere i Giochi Olimpici Tokyo 2020, oltre a tutto il grande sport in diretta e on demand.

La buona notizia è che Discovery Plus è disponibile su Amazon Prime Video Channel con un offerta molto vantaggiosa!

Chi ha Amazon Prime Video può infatti vedere tutti i programmi di intrattenimento di Discovery+ al costo di 3,99 euro mensili.

Questo significa che al costo di Prime Video (3,99 euro) si possono aggiungere altri 3,99 euro al mese per vedere le olimpiadi su Discovery+.

Con un totale di 7,98 euro al mese quindi è possibile avere accesso a tutti i programmi di intrattenimento di Prime Video e Discovery+.

Chi non ha ancora Amazon Prime Video inoltre avrà diritto a un periodo di prova di 30 giorni e potrà accedere gratis a Discovery+ per un periodo di prova sette giorni.

Perché conviene iscriversi?

Su Prime Video è possibile vedere tantissimi programmi di intrattenimento per tutti i gusti!

Oltre allo sport e agli eventi esclusivi come le Olimpiadi, è presente un’ampia scelta di film, programmi di intrattenimento e documentari di ogni genere e tipo.

Il costo è nettamente inferiore rispetto alle principali piattaforme di streaming e l’offerta dei programmi non è assolutamente da meno.

Olimpiadi Gratis Streaming

Si possono vedere le olimpiadi gratis in streaming?

Per guardare le gare di Tokyo 2020 gratis il modo più semplice è seguire la programmazione in tv delle Olimpiadi.

Se sei un appassionato di sport e vuoi fare il tifo per gli Azzurri nelle diverse discipline delle Olimpiadi, la programmazione RAI però non è il massimo.

In questo caso il consiglio è di iscriversi ad Amazon Prime Video gratis per i primi 30 giorni ed accedere in modo gratuito a Discovery+ per i primi 7 giorni.

In questo modo potrai vedere tutte le gare online o in tv gratis per una settimana!

Per cominciare la prova gratuita ed accedere al servizio ti basterà cliccare nel bottone qui sotto:

Sono inclusi i programmi live e quelli on demand, diversi approfondimenti e documentari legati al mondo dello sport, i Giochi Olimpici Tokyo 2020 e Pechino 2022.

Alla fine della prova gratuita potrai decidere se disiscriverti o abbonarti al servizio al costo mensile di 3,99 euro per Amazon Prime Video + 3,99 euro per Discovery+, per un totale di appena 7,98 euro al mese!

E’ possibile seguire le olimpiadi anche con Amazon Alexa.

Prova a chiedere al tuo dispositivo: “Alexa, cosa è successo alle Olimpiadi?”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.