Offerte del Giorno Amazon: Come Trovarle?

Offerte del Giorno Amazon: Come Trovarle?- Amazon è un sito di e-commerce tra i più convenienti, anche grazie alle offerte periodiche che propone agli acquirenti. L’azienda di Jeff Bezos, oltre alle offerte che ogni giorno puoi trovare sul suo sito, nella settimana ormai conosciuta ed attesa del Black Friday e del Cyber Monday, per il 2018 rispettivamente il 23 e 26 novembre e ancora del Prime Day, sempre tra l’11 e il 18 luglio, si possono trovare offerte davvero imperdibili. Siamo alle porte delle prime due proposte, quindi, ma oggi ti parliamo delle offerte del giorno Amazon: Come Trovarle?

Amazon Offerte del Giorno Elettronica

I prodotti Amazon che si acquistano Online possono essere proposti e venduti direttamente da Amazon oppure trovarsi nel Marketplace, ossia venduti e spediti da altri venditori che utilizzano amazon come una eccezionale vetrina.

Clicca Qui, scopri le Migliori Offerte del Giorno Amazon

I prodotti “Amazon” sono un’ottima scelta e in gioco c’è tutta l’affidabilità di questa azienda. Il caso si differenzia quando a vendere e spedire è un altro venditore: conviene sempre verificare l’affidabilità, affidandosi a venditori che abbiano più giudizi e positivi. Un prezzo scontato fino all’incredibile dovrebbe far scattare il sospetto di qualche cosa di anomalo.

Le offerte del giorno Amazon in Elettronica

I modi per trovare le offerte del giorno Amazon è il medesimo per qualsiasi categoria merceologica ma affronteremo questo tema di seguito. Quello che è importante sapere è che il sito di Amazon consente di cercare un articolo in particolare attraverso due metodi:

  • Con una ricerca specifica di un articolo in particolare
  • Attraverso la selezione della categoria merceologica specifica e poi ricercando l’articolo desiderato in quella categoria

Per cercare le Offerte del giorno specificamente in Elettronica, devi semplicemente selezionare questa categoria e poi ricercare le offerte del giorno.

Puoi avere informazioni sulle offerte giornaliere Amazon Elettronica anche connettendoti alla pagina www.amazon.it/offerte-del-giorno!

Come cercare le offerte del giorno

Le offerte del giorno si caratterizzano per uno sconto significativo valido soltanto in quel giorno specifico. Dato che Amazon ha centinaia di migliaia di articoli in catalogo, trovare proprio l’offerta del giorno sull’articolo desiderato è un’impresa improba.

Lo puoi fare agevolmente attraverso una App chiamata Keepa Amazon Price Tracker. Quasta applicazione permette di selezionare l’articolo cercato in generale o per categoria specifica e richiedere di essere avvisati quando il prezzo scende al di sotto della soglia indicata.

Evidentemente nel momento in cui Amazon fa l’Offerta del giorno su quell’articolo, il prezzo scende sensibilmente e l’utente viene avvisato.

Clicca Qui, scopri le Migliori Offerte del Giorno Amazon

Offerte Amazon Prime Day

Nel corso del Prime Day, come detto, tradizionalmente tra l’11 e il 18 luglio, il prezzo di un’ampia selezione di prodotti scende di molto rispetto ai giorni normali.

Attraverso la medesima App di cui abbiamo parlato si può avere l’evidenza dell’Offerta del Prime Day in corrispondenza dell’evento estivo tanto atteso da milioni di persone sul Web.

Conviene Fare Amazon Prime?

Amazon Prime è il servizio di consegna rapida e gratuita su milioni di articoli. Il servizio viene proposto ad un costo annuale di 29,90 Euro e consente di ricevere prodotti Amazon senza costo di spedizione, soltanto però sui prodotti contraddistinti dal logo “Prime”.

Per non rischiare di pagare spese di spedizione, seleziona nei filtri che trovi a sinistra nel sito Amazon “consegna Prime”. Occorre tenere presente che su tantissimi articoli non paghi le spese di spedizione per ordini superiori a 29 Euro.

Clicca Qui, scopri le Migliori Offerte del Giorno Amazon

Amazon Prime conviene, quindi, se fai ordini co una certa frequenza, comunque tale da superare con le spese di consegna il costo dell’abbonamento a Amazon Prime e se gli ordini sono di entità inferiore a 29 Euro, per i quali le spese di spedizione non verrebbero comunque applicate.

I clienti sono anche incentivati ad abbonarsi a Prime mettendo a disposizione degli abbonati un ampio catalogo di film di ogni genere che puoi vedere liberamente e quando vuoi solo tramite l’account Amazon associato all’abbonamento a Prime.

Come Funziona Amazon Prime

Puoi attivare il servizio Amazon Prime in qualsiasi momento dal sito di Amazon semplicemente compilando un breve e semplice form e indicando il metodo di pagamento preferito tra quelli proposti ed accettati.

Se è la prima volta che aderisci a Prime avrai 30 giorni di prova gratis. Al contrario, se hai già usufruito del servizio Amazon Prime e lo hai disdetto, potrai nuovamente avere il periodo di prova gratis soltanto trascorsi 13 mesi dall’ultima prova gratuita.

Ovvio che se hai alcuni ordini da fare, puoi approfittare del periodo di prova gratuito per concentrarli in tale periodo per disattivare l’abbonamento prima della scadenza. Per farlo devi solo andare su “Il mio Account” e selezionare la disdetta al servizio.

Gli abbonati a Amazon Prime hanno il vantaggio dell’anteprima di 30 minuti rispetto ai non abbonati sulle offerte Lampo, aumentando la possibilità di fare buoni affari e, ancora, si ha il diritto di memorizzare un numero illimitato di fotografie sul servizio Amazon Cloud Drive.

Hai trovato interessante questo articolo? Commentalo subito e seguici su Facebook.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.