Nuovo iPod Nano 2009 e Pubblicità: Fa anche i video?

0

In America le pubblicità della Apple fanno sempre molto parlare e suscitano il desiderio di avere “quel prodotto” nel minor tempo posibile. Una delle pubblicità andate in onda nel 2009 è stata quella del “nuovo” iPod Nano, che permette di girare i video.

La pubblicità mostra dei ragazzi che sono vestiti dei colori più sgargianti (ovviamente tutti abbinati ai vari colori di iPod disponibili) e vengono ripresi tramite un iPod. E’ sottolineata anche la compatibilità con Pc e Mac.

Per chi non lo spaesse i nuovi iPod, oltre alla possibilità di fare video hanno un display più grande, ha la radio incorporata con la funzione “pausa live” che ti permette di stoppare i programmi che stai ascoltando e molto altro ancora.

I video realizzati con iPod Nano sono perfetti per essere condivisi via internet e la qualità risulta piuttosto buona, ovviamente grazie al microfono integrato è possibile registrare anche l’audio, dunque una registrazione completa con il tuo iPod.

Ancora una innovazione per l’iPod (per chi non fosse aggiornato): con il “Voice Over” hai la possibilità di sentire quali sono gli artisti ed i brani presenti nel tuo iPod, per selezionare la musica senza guardare il display.

E’ possibile infine memorizzare delle note vocali e utilizzare l’iPod come contapassi. Tutto questo in un gioiellino tecnologico di casa Apple dalle dimensioni più che compatte.

Tu hai già comprato il tuo iPod?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.