Nuovo iPhone: Ecco Come Verranno Montati il Dock e il Jack sul Pannello Posteriore dell’iPhone 5

In questo articolo vi mostravamo delle foto realizzate da iResQ sul nuovo dock dell’iPhone 5 e dell’iPad mini.

Adesso iResQ ha ottenuto anche un pannello posteriore di un iPhone 5 e ha montato le componenti mostrate nell’articolo precedente sul pannello, per vedere come combaciano.

Come vedete nella foto qui sopra sia il dock che il jack delle cuffie alloggiano perfettamente, e sono perfettamente allineate anche le viti che li tengono fissati al pannello posteriore. La fonte tiene a sottolineare che il pannello posteriore ha una provenienza totalmente differente rispetto alle componenti interne di cui sono in possesso, questo non fa altro che confermare il fatto che ormai possiamo considerare questo il design definitivo dell’iPhone 5.

Come potete notare dalla foto qui sopra, il dock è veramente piccolo rispetto a quello precedente, tanto da poter far alloggiare il jack delle cuffie nella parte inferiore, accanto a quello che sarà presumibilmente il microfono.

Quello che ci rimane ormai da vedere assemblato è proprio il cuore di questo nuovo iPhone, ovvero la scheda logica, ma in ogni caso Apple presenterà il suo nuovo telefono il 12 Settembre (data non ancora ufficiale), quindi manca ormai veramente poco.

2 Comments
  1. Alfio says

    Sono eccitato all’ennesima potenza per il nuovo iPhone!
    Spero davvero che sia innovativo rispetto al 4 e al 4S (ovviamente parlo dal punto di vista estetico) e mi piacerebbe anche che il modell base sia quello da 32GB , dato che se ci fosse quello da 16 non penso che sarei cosí “coraggioso” da spendere 100€ in piú…
    Dai , speriamo di essere di nuovo stupiti dal genio creativo di Jony Ive!

    1. Marco Demma says

      La presentazione di un nuovo prodotto Apple è sempre una cosa che attendo con ansia :). Ma per quanto riguarda l’iPhone io spero che ci sorprendano con nuove funzionalità più che con il design. Il design sarà quasi certamente quello che circola da diversi mesi e sinceramente non mi entusiasma. Non è altro che un iPhone 4-4S più lungo con qualche piccola differenza. Ma staremo a vedere, con Apple non è mai detta l’ultima parola ;).

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.