Nuovo iPad mini: Prime Immagini del Nuovo Case

0

ipad2unverified

Su WeiPhone Forums sono comparse giorni fa delle immagini riguardanti il presunto case della nuova versione di iPad mini. Tengo a precisare che l’autenticità dei componenti non è stata in alcun modo verificata ma, l’esperienza ci insegna che non è per niente difficile che si tratti di componenti originali.

Guardando queste immagini la prima cosa che si nota è che i bordi del case sono più spessi del modello attuale, questo ci porta immediatamente a pensare che il nuovo iPad mini potrebbe avere il tanto discusso Retina Display. Se ricordate infatti, quando Apple ha lanciato l’iPad 3 (primo iPad con Retina Display) ha dovuto aumentare lo spessore rispetto alla versione precedente (iPad 2), proprio perché un Retina Display necessita di più spazio per alloggiare le componenti grafiche ed una batteria maggiorata.

Nelle foto il logo Apple appare blu e non si capisce se si tratta di un adesivo protettivo o no, e questo di certo non avvalora l’eventuale tesi di autenticità di queste foto.

Vi propongo dunque la galleria, se avete voglia di esprimere la vostra opinione potete farlo lasciando un commento qui sotto:

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.