Nuovi Prezzi Per i MacMini Dall’Apple Store 2010

La Apple, a quanto pare, a deciso di cominciare a fare gli sconti prima del tempo. In attesa del Black Friday di Apple (che sarà anche quest’anno a novembre, ma per adesso non posso dare altre indiscrezioni), il computer della Apple più piccolo, disponibile sul mercato, ha subito una “revisione del prezzo”.

Sto parlando del Mac Mini, che ha riscosso e riscuote ancora oggi grande successo, e che adesso aumenterà molto probabilmente le sue vendite: il suo prezzo, in tutta Europa, è stato infatti ritoccato con grande stupore di molti utenti e con grande piacere per tutte le persone che avevano pensato di acquistarlo.

Sarà una strategia “pre-natalizia” che aiuterà a vendere ancora più Macini? Probabilmente sì, sta di fatto che già dall’inizio del mese è possibile acquistare il Mac Mini Intel Core 2 Duo da 2,4Ghz, 320Gb di Hard Disk e 2Gb di RAM a 699 euro anzichè 799 euro, dunque uno sconto di ben cento euro.

Spero che questa notizia ti sia utile per il tuo prossimo acquisto all’interno dell’Apple Store. Ti ricordo inoltre che puoi raggiungere l’Apple Store direttamente cliccando su uno dei banner presenti su Apple Notizie o cliccando su “Apple Store Online: Compra adesso il tuo Mac!“.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.