Nuovi MacBook Air Retina Entro Il Terzo Trimestre Fiscale

mba

Secondo una fonte Taiwanese Apple starebbe preparando un nuovo MacBook Air con Retina Display da lanciare durante il terzo trimestre fiscale. Questo nuovo Air non dovrebbe ricevere dei grossi stravolgimenti di design ma sicuramente presentare un display Retina su entrambi le versioni da 11″ e 13″.

Questo rumor non ci stupisce, il trend che la società sta seguendo è infatti proprio questo, l’intento è infatti quello di sostituire tutta la gamma MacBook con nuovi computer Retina, ed all’appello ormai manca proprio soltanto l’Air.

Vengono quindi smentite le voci che circolavano qualche tempo fa, che volevano una presentazione di un nuovo Air durante il secondo trimestre fiscale ma senza Retina Display.

Personalmente penso che questa notizia sia fondata, Apple a mio parere sta preparando un Air Retina già da tempo, ma non mi posso sbilanciare sulla data di rilascio, per quella dobbiamo aspettare che si muovano un po’ di più le acque, ma sono sicuro che già la prima settimana di Marzo potremmo avere le idee chiare anche su questo ;).

 

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.