Nuovi Cover, Custodie, Accessori e Case Per iPhone 5 di Puro

Custodie ed accessori iPhone 5 Puro

Custodie ed accessori iPhone 5 PuroPuro, in occasione del lancio italiano dell’iPhone 5, ha disegnato dodici nuove collezioni di cover, custodie e case per il nuovo smartphone della Apple, e ci ha inviato un comunicato stampa per presentare le nuove custodie al pubblico italiano.

Puro mette in evidenza principalmente quattro collezioni:

Flag Cover: sono delle cover che hanno sul retro le bandiere del Canada, degli Stati Uniti e del Regno Unito. Garantiscono piena accessibilità a tutte le funzionalità ed i pulsanti o porte del device (caricabatterie, jack per le cuffie, controllo volume accensione / spegnimento) e sono realizzate con un materiale anti shock che protegge l’iPhone in caso di urti o cadute (prezzo consigliato 19,99 euro).

Skull Cover: Per gli amanti di teschi sono state realizzate delle custodie che hanno sul retro un teschio silver, in materiale anti shock e con un effetto lucido. Disponibili in bianco, nero, giallo, rosso, blu e rosa shocking (prezzo consigliato 16,99 euro)!

Flipper Case: Custodia ultra slim in ecopelle resistente e trama a vista per iPhone 5!

Se sei uno sportivo ed ami andare a correre con il tuo iPhone, e se passerai all’iPhone 5, probabilmente la fascia da braccio che utilizzavi non andrà più bene. Proprio per questo motivo Puro presenta nel suo comunicato stampa anche la:

Arm Band: una fascia da braccio per iPhone 5, regolabile, di colore nero, venduta ad un prezzo consigliato di 24,99 euro.

Le custodie non fanno per te ma vorresti comunque proteggere in qualche modo il tuo iPhone?

Puro pensa a tutto ed inserisce in catalogo le pellicole proteggi schermo per iPhone 5, ad un prezzo consigliato di 9,99 euro.

Questi i primi accessori per iPhone 5 realizzati da Puro.

Leave a Reply