Nuova Tastiera Apple: Magic Keyboard 2015

Nuova Tastiera Apple: Magic Keyboard 2015

Nuova Tastiera Apple: Magic Keyboard 2015 – Apple ha ufficialmente presentato la sua nuova tastiera, la Apple Magic Keyboard 2015, completamente ridisegnata e con tasti più stabili.

Sul sito ufficiale Apple la presentazione è chiara, e la frase riassuntiva di questa tastiera è: Con i tasti più stabili ed il profilo più sottile, ora è più comoda che mai.

Il design della nuova Magic Keyboard 2015 di Apple è stato studiato per migliorare la stabilità, l’uniformità ed il controllo che le persone hanno quando premono i tasti della tastiera: i tasti devono rispondere con un movimento preciso ed omogeneo, solo questo dimostra il raggiungimento di un perfetto equilibrio.

Il meccanismo a forbice, delle tastiere Apple, è stato ridisegnato e riprogettato per migliorare la stabilità dei tasti fino al 33%. Il movimento adesso è più fluido ed il profilo è più sottile.

Le nuove tastiere di Apple sono dotate di batterie agli ioni di litio ricaricabili e riciclabili: non sarà più necessario utilizzare pile, la ricarica completa richiede solamente due ore e la durata delle batterie ti permette di utilizzare la tastiera per un ora. All’interno della confezione è influco inoltre il cavo da Lightning a USB.

Chiaramente, le nuove tastiere, hanno un prezzo maggiore rispetto alla precedente Magic Keyboard, ovvero dovremo sborsare 119,00 € per la nuova Magic Keyboard in italiano, ma la vecchia Magic Keyboard, destinata ad andare presto fuori produzione, sarà possibile acquistarla a prezzi vantaggiosi (attualmente ad esempio è possibile trovarla su Amazon fra i 68,00 ed i 72,00 € – Guarda le Magic Keyboard su Amazon).

Tu cosa ne pensi delle nuove tastiere? Lascia il tuo commento su apple Notizie.it

One Response

  1. gianchi 9 gennaio 2016

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.