Novità dall’iWorld | Macworld 2012

0

Come promesso vi teniamo aggiornati sulle curiose novità provenienti dalla tre giorni dell’iWorld | Macworld. Spiccano alcuni accessori per iPhone che stanno al limite tra scherzo e realtà.

Uno è questo curioso case con apribottiglie estraibile all’occorrenza, con buco apposito per lasciar vedere sempre la mela sul retro. Se non potete fare a meno della birra, non rischierete di rimanere in astinenza perchè non trovate l’apribottiglie.

Questo stand invece promette di amplificare l’audio dell’iPhone sfruttando la curvatura dell’alluminio. Interessante quanto utile…

Per gli artisti arriva invece una vera novità, il pennello magnetico che permette di interagire con lo schermo dell’iPad per rendere più verosimili i vostri quadri virtuali.

Se ancora la tecnologia dei pagamenti con iPhone non si è diffusa, potete risolvere ricorrendo a questo case che incorpora il vostro telefono e il vostro portafoglio. Così potrete dire di pagare con l’iPhone. Attenti però ai borseggiatori, pensate che sorpresa gli fate se, credendo di avervi rubato il cellulare, si ritrovano anche tutti i vostri contanti.

[via Macrumors]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.