Novità Apple Store Ottobre 2010

Dall’Apple Store, sono arrivate ad ottobre alcune novità per gli acquisti effettuati online. Nell’attesa della disponibilità dell’incisione al laser sugli iPad ordinati online, vediamo insieme quali sono le novità dell’Apple Store per il mese di ottobre:

Dopo la presentazione del 20 Ottobre, con l’evento Back To The Mac, dove sono state presentate diverse novità, quest’articolo è davvero pieno di informazioni utili.

Il nuovo MacBook Air, iLife ’11, la presentazione di Mac Os X Lion, il Mac App Store disponibile a breve, FaceTime per Mac, diversi nuovi accessori, il Virtual language school che ti permette di apprendere a distanza una lingua nuova, le storie delle imprese che grazie anche all’iPhone hanno avuto successo, le aperture degli ultimi store.

Il nuovo MacBook Air: completamente rivoluzionato, leggerissimo e sottilissimo, è il portatile più veloce nel caricamento. Puoi ordinarlo online a partire da 999 euro, scopri il nuovo MacBook Air su Apple Online Store.

Il MacBook Air è disponibile anche nello store dedicato agli studenti, ovvero online sull'”Apple Store Educational“.

iLife ’11: è uscito anche la nuova suite di iLife, che include i nuovissimi iPhoto, iMovie e GarageBand. Sono disponibili su tutti i nuovi Mac o sullo store, visita la pagina dedicata ad “iLife ’11 su Apple Store“.

Mac Box Set: è tempo di aggiornare il tuo Mac? Adesso puoi acquistare il nuovo box che contiene tutti gli aggiornamenti per i software Apple con pochissimi click, scopri il nuovo “Mac Box Set“.

Accessori Mat and Nat: Apple ha stretto degli accordi con i migliori designer, e adesso questo è disponibile anche per quanto riguarda gli accessori per il tuo iPad, il tuo iPhone o i tuoi Mac, scopri i nuovi accessori esclusivi sullo Store!

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.