Leggi con attenzione quanto riportato in questa pagina. L’utilizzo di Apple Notizie.it implica l’accettazione di quanto riportato in questa pagina, se non si accettano le condizioni di seguito riportate, ti preghiamo di non utilizzare questo sito internet.

  1. Apple Notizie.it: non è in alcun modo collegato a Apple Inc.© o ad altre compagnie. L’utilizzo dei marchi registrati appartenenti ai rispettivi proprietari è da considersi con finalità illustrative e non a fine di lucro.
  2. Apple Notizie.it può contenere all’interno degli articoli o del sito stesso dei link (collegamenti a siti esterni) che non sono direttamente collegati ad Apple Notizie e sono controllati da soggetti diversi.
    L’inserimento di un link esterno su Apple Notizie non è una dichiarazione di accettazione dei contenuti o dell’uso dei siti (a cui puntano i link stessi), i link sono inseriti per comodità o per completezza di informazione e dunque sarai tu il responsabile per eventuali conseguenze dell’utilizzo dei link presenti su Apple Notizie. Si precisa che generalmente i siti vengono vagliati ed inseriti solo se ritenuti validi ed inerenti al contenuto trattato dal sito o dall’articolo.
  3. I contenuti, ovvero gli articoli presenti su Apple Notizie sono di proprietà di Apple Notizie e possono essere parzialmente riprodotti solo se ne viene citata la fonte con un link.
  4. Apple Notizie.it non è un periodico. Ogni articolo o testo inserito non ha una cadenza predeterminata. Non essendo una testata giornalistica non vi è un editore, ed il responsabile dei contenuti è il Webmaster.
  5. Apple Notizie.it non è responsabile dei commenti presenti all’interno del sito. Ed i commenti sono sotto la responsabilità dell’utente che li scrive. Apple Notizie si riserva tuttavia il diritto di controllare e moderare i commenti per offrire un servizio migliore agli utenti che consultano Apple notizie.
  6. In ottemperanza al D.lgs 196/03 Apple Notizie rispetta la tutela della pribacy di chiunque scriva o interloquisca sotto qualsiasi forma con il webmaster fornendo informazioni personali. Le informazioni che gli Utenti renderanno pubbliche tramite servizi e strumenti a disposizione degli stessi (ad esempio commenti) saranno fonite dall’utente consapevolmente e seguendo il proprio volere, sollevando Apple Notizie da qualsiasi violazione della sopracitata legge.