No Man’s Sky PS4 Prezzo, Amazon e Gameplay

No Man’s Sky PS4 Prezzo, Amazon e Gameplay – Il 10 Agosto 2016 è uscito ufficialmente No man’s sky per PS4, tuttavia, le prime impressioni non sono risultate tanto positive, tanto che molti giocatori sono ancora incerti riguardo al suo acquisto.

In questo articolo vogliamo spiegarvi in cosa consiste questo gioco, quali sono state le aspettative dei giocatori e il suo prezzo. Prima di tutto, partiamo dal titolo “No man’s sky”, che sicuramente non è come tutti si aspettavano che fosse. Proprio su queste parole c’è da riflettere molto.

Diverso non significa per forza meglio o meno buono, ma si tratta di un titolo con una propria identità, che non necessariamente deve assecondare le idee dei giocatori.

Il primo inganno è generato dalla natura online del videogioco, con un solo universo in cui ogni giocatore viaggia e svolge le proprie attività. In modo sbagliato questo gioco è stato accostato a una sorta di MMO, forse anche per la complicità della moda attuale.

Clicca Qui: Compra No Man’s Sky su Amazon Ora!

Dunque, non si ratta di un gioco multiplayer letteralmente. In questo gioco, durante tutta la vostra esperienza, non incontrerete mai un personaggio guidato da un vero essere umano.

L’universo di gioco è talmente ampio che è quasi impossibile che due persone possano condividere nello stesso momento il medesimo pianeta, ma anche in un caso come questo potrebbe essere piuttosto difficile che si riesca a incontrare altre persone.

Il secondo problema consiste nelle possibilità offerte al giocatore. Questo è un notevole spunto di riflessione, in quanto nonostante un giocatore possa trascorrere un intero giorno davanti al gioco, non potrà mai capire quante sono le cose da fare.

Il gioco ruota attorno all’esplorazione e al crafting, che vengono presentati come due elementi decisamente dipendenti l’uno dall’altro.

Tutto inizia in un pianeta casuale che si trova ai confini dell’universo, vicini alla propria navetta spaziale completamente danneggiata. Per poterla riparare bisogna trovare le giuste risorse presenti sul pianeta, i progetti utili per costruire gli upgrade, e gli elementi da usare come carburante per i motori.

Clicca Qui: Compra No Man’s Sky su Amazon Ora!

Non avendo le giuste risorse è impossibile continuare, si resterà bloccati sul pianeta senza altre vie di fuga. Un altro punto di grande interesse riguarda i combattimenti. Infatti, se restate appiedati contro animali ostili, che vi hanno appena beccato a rubare le risorse del loro pianeta, il combattimento avverrà soltanto per autodifesa.

Tuttavia, anche se il gioco è uscito il 10 Agosto, tutti i giocatori che sono riusciti a procurarselo prima, non hanno rilasciato molte impressioni positive. Infatti, c’è chi ha pubblicato dei gameplay in cui afferma che, sin dall’inizio non è stato come ci si aspettava.

Un utente ha mostrato il layout dei controlli e l’inventario, che l’atmosfera notturna era ventosa, e non erano presenti forme di vita e nessun tipo di combattimento. Il pianeta era ricco di risorse, e conteneva numerosi depositi di ferro.

Sullo schermo è apparsa la notifica di un obiettivo, e il giocatore nel raggiungerlo ha dovuto scalare le montagne. Non ricorda quali siano stati i controlli ma l’obiettivo era quello di recuperare i silicati in modo da fornire carburante al proprio veicolo spaziale.

Improvvisamente ha visualizzato nuovamente l’inventario ma lo streaming si è interrotto all’improvviso in quanto il giocatore è stato bannato velocemente.

Quello che è risultato una vera e propria sorpresa, è la possibilità di seguire altre rotte. Infatti, il giocatore ha la possibilità di girare ovunque per l’universo senza un obiettivo preciso, ma è anche possibile seguire rotte secondarie, ovviamente dopo che verranno sbloccate con gli obiettivi.

Ci sentiamo di dirvi che questo gioco non è per tutti, infatti, dedichiamo questo articolo a tutti coloro che hanno ancora qualche dubbio sul suo acquisto. Il gioco No man’s sky è disponibile per PS4 su Amazon.it al prezzo di € 62,87.

Clicca Qui: Compra No Man’s Sky su Amazon Ora!

Gameplay No Man’s Sky Italiano

Direttamente dal canale youtube di QuelTaleAle ecco il Gameplay del gioco, che ha ottenuto più di 72.000 visualizzazioni.

La particolarità del gioco è quella di essere all’interno di un mondo praticamente sconfinato.

Se questo articolo ti è piaciuto metti il tuo mi piace, condividilo oppure lascia la tua recensione su questo gioco!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.