NBA 2K 17 PS4 Offerte Amazon Compra Online e Gameplay

NBA 2K 17 PS4 Offerte Amazon Compra Online e Gameplay – Solo pochi giorni fa la 2K ha rilasciato il titolo di un nuovo gioco “Il Preludio”, una demo scaricabile gratuita di NBA 2K17 per PS4.

Grazie al nuovo titolo ogni giocatore ha la possibilità di personalizzare il proprio giocatore migliorando la personalizzazione tramite una nuova tecnologia mobile; scegliere tra i vari College della Division 1, incrementare le chance per l’NBA Draft e usufruire di una nuova modalità tutorial.

Riguardo alle prime impressioni, il nuovo gioco è sembrato più spedito e veloce, con risultati incredibili, specialmente in determinati elementi atletici come gli scatti in avanti, i rimbalzi e le finte.

Clicca qui: Compra NBA 2K17 su Amazon!

Inoltre, ci sono stati notevoli risultati anche per i cambi di ritmo e la fisica della palla, che appare più vera, sia durante i rimbalzi a terra, sia nel momento in cui tocca le mani dei giocatori e anche durante i rimbalzi sul canestro.

Oltre ciò, i contatti tra i giocatori sono più realistici, questo è dovuto anche al potenziamento dell’IA durante la fase di difesa.

Un’altra caratteristica di notevole rilevanza è il legame tra il valore di un giocatore e la lentezza con la quale viene riempito l’indicatore del tiro, con una maggiore difficoltà nell’eseguire tiri mirati tramite l’utilizzo dello stick destro o le mosse speciali.

Clicca qui: Compra NBA 2K17 su Amazon!

Dunque, durante la demo è stato possibile notare una maggiore precisione di gioco, velocità e realismo ancora più accentuato, che in determinati casi richiede una maggiore attenzione durante l’utilizzo dello stick destro.

Quanto alla grafica del videogioco, questa è ancora più elevata. Infatti, i volti, le acconciature, i modelli di scarpe e i riflessi sul corpo dei giocatori contribuiscono a fare di questo nuovo gioco quanto di meglio visto graficamente su console.

Oltre ciò, diversamente dagli altri giochi della serie la società ha introdotto un nuovo sistema di gestione della stanchezza dei giocatori che sono attivi in campo, che obbliga a gestire le rotazioni nella propria squadra. Infatti, i giocatori si stancano di più e, all’aumentare della stanchezza, peggiorano le prestazioni in campo.

Inoltre, all’aumentare della stanchezza aumenta anche il rischio d’infortunio. In questo caso la squadra potrebbe essere decimata durante i momenti cardine della stagione.

Clicca qui: Compra NBA 2K17 su Amazon!

Per quanto concerne le coreografie del pubblico non ci sono stati notevoli miglioramenti, ma di sicuro il resto lascerà tutti gli appassionati di NBA senza parole, proprio per il tripudio di dettagli ed effetti che vantano di un notevole miglioramento. Dunque, realismo è la parola chiave del nuovo NBA 2K17.

Il gioco per PlayStation può essere acquistalo online, su Amazon.it è disponibile al prezzo di 66,48.

Clicca qui: Compra NBA 2K17 su Amazon!

Se quest’articolo ti è piaciuto o ti è stato utile metti mi piace e condividilo su facebook, oppure lascia il tuo commento su Applenotizie.it!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.