Non si avevano molte notizie sulla Wind e le NanoSim, ed i possessori di iPhone con SIM Wind erano molto in pensiero, anche perchè nemmeno per quest’anno Wind ha in catalogo l’iPhone 5.
Quindi non ci sono in Italia offerte in abbonamento per comprare iPhone 5 con Wind. Ricordiamo anche agli utenti che Wind ha acquistato le frequenze LTE, ma quelle acquistate da Wind sono differenti dalle frequenze che supporta l’iPhone 5, che dunque in futuro, almeno per come stanno le cose adesso, non potranno essere sfruttate da iPhone 5 e dai suoi possessori.
Riassumento per punti dunque:
– Wind non ha fra i suoi piani in abbonamento l’iPhone 5;
– Le frequenze LTE acquistate da Wind non sono compatibili con le frequenze presenti su iPhone 5 per le reti LTE;
– Wind non può utilizzare il nome iPhone ed il marchio Apple all’interno del suo sito.
Wind può però creare una Promozione Nano Sim che chiaramente oggi interessa esclusivamente (o principalmente) le persone interessate all’iPhone 5, e dunque nasce l’offerta Noi Wind Big per chi attiva una Nano Sim.
Costo Mensile: 9 euro al mese
300 Minuti al mese verso tutti
300 SMS al mese verso tutti
1 GB di Internet e poi illimitato con una velocità di 32 Kbps.
L’offerta va sottoscritta per 5 anni e, dopo cinque anni, la promozione avrà un costo di 25 euro al mese. La promozione sarà disponibile dall’11 Novembre 2012.
Cosa ne pensate di quest’offerta? Lasciate un commento su Applenotizie.it e condividete sui Social! Applenotizie.it, News Different!