Movavi: Come Registrare Audio, Suoni e Rumori Con Mac!

black friday amazon

Movavi: Come Registrare Audio, Suoni e Rumori Con Mac! Se stai cercando un modo semplice, veloce e pratico per acquisireregistrare file audio, suoni, rumori o la voce con il MacMovavi è una delle app che ti permette di fare tutto questo in maniera semplice e veloce.

Movavi è un software gratuito che ti permette in maniera semplice e pratica di acquisire sul Mac qualsiasi tipologia di File audio:

  • Vuoi registrare delle note audio sul tuo Mac?
  • Vuoi registrare delle conversazioni via Skype?
  • Vuoi registrare file audio presi da internet?
  • Vuoi registrare suoni e rumori con il tuo Mac?

Movavi ti permette di fare tutto questo in maniera semplice e veloce: ti basterà scaricare il software, disponibile in lingua italiana e seguire la procedura guidata per registrare in pochi clic i tuoi file audio.

La prima cosa che dovrai fare è scaricare il software e installarlo sul computer: dopo averlo installato in due minuti al massimo potrai far partire il software e gestire tutti i parametri di registrazione:

  • Potrai selezionare una specifica area dello schermo da registrare;
  • Puoi acquisire audio dal microfono o da un dispositivo esterno;
  • Puoi registrare videoconferenze e chiamate Skype

Una volta schiacciato il classico pulsante “REC” di registrazione, dopo aver ultimato la registrazione potrai salvare il file dal pannello di controllo scegliendo fra numerosi formati, fra cui i classici MP3 ed AAC.

Per avere una riproduzione ottimale sui dispositivi mobili puoi anche scegliere il dispositivo per il quale vuoi ottimizzare il file: l’azienda offre inoltre un supporto multilingue via email molto comodo per chi ha problemi con il software.

Per saperne di più clicca sul link e visita il sito ufficiale di Movavi App in Italiano, oppure, se già conosci questo software, lascia il tuo commento, oggi stesso, su Applenotizie.it!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.