Mountain Lion: Potrebbe Essere Lanciato la Notte tra il 24-35 Luglio

9to5Mac riporta di aver sentito in giro delle voci molto plausibili su una possibile apertura serale di tutti gli Apple Store, americani e non, la notte del 24 Luglio 2012. Il primo pensiero va ovviamente a Mountain Lion, infatti sappiamo che il suo rilascio debba avvenire questo mese, perciò è molto probabile che la notte del 24 sia dedicata proprio al lancio ufficiale del nuovo sistema operativo per Mac.

Il rilascio quindi avverrà probabilmente proprio nella mezzanotte del 24, quindi giorno 25, questo era già stato preannunciato nell’ambiente vicino ad Apple, poiché la società ha fissato per il 24 la conference call del terzo trimestre fiscale. Quando infatti fu lanciato Lion, nel 2011, accadde esattamente la stessa cosa, ovvero fu lanciato il giorno successivo alla conference call del terzo trimestre fiscale sempre a luglio.

Ovviamente non abbiamo la certezza assoluta di tutto ciò, ma le varie fonti sembrano abbastanza convinte da giorno 25 si potrà finalmente acquistare Mountain Lion.

Vi ricordiamo che Mountain Lion sarà acquistabile esclusivamente sul Mac App Store, il prezzo di acquisto in Italia sarà di 15,99€.

Se volete sapere di più su tutte le principali novità introdotte con Mountain Lion, potete consultare il nostro report dedicato.

Leave a Reply