Monopoly App iPhone Giochi

black friday amazon

Monopoly AppUna generazione di ragazzi, noi compresi, ha passato qualche pomeriggio o qualche ora a giocare a Monopoli (chi non si ricorda “Parco della Vittoria” e “Vicolo Corto o Vicolo Stretto”?), ed oggi nasce un nuovo Monopoly, direttamente per iPhone.

E’ possibile giocare a monopoli con il nostro iPhone, comprando e scambiando le proprietà che sin da piccoli abbiamo imparato a conoscere: Piazza Giulio Cesare, la Società di acqua potabile, Viale dei giardini, …. Per gestire le nostre proprietà ci basterà toccare lo schermo e costruire alberghi, affrontare imprevisti,…

Ci sono tre livelli di difficoltà e sarà possibile anche salvare le partite o misurarsi con altri tre amici in modalità multiplayer ed in Wi – Fi locale.

L’app ha ricevuto 4+ come media di giudizi nell’App Store, è sviluppato da Electronic Arts, uno dei colossi dei videogames, e pesa poco più di 31 Mb. Si può scaricare direttamente dall’App Store per soli 0,79 centesimi cliccando su “Acquista – Scarica e Installa Monopoly per iPhone“.

Come sempre puoi lasciare il tuo commento e la tua opinione su Apple Notizie.it, il portale dedicato al mondo Apple!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.