Modifiche Su Apple Store Settembre 2011?

News Apple Store Settembre 2011L’Apple Store Online, la settimana scorsa, ha fatto “tremare” e “sperare” tantissimi Apple fan che speravano che il sito fosse andato offline per introdurre novità in merito all’iPhone 5.

Poco dopo, quando il sito è tornato online, alcuni blog hanno cominciato a scrivere “nuovo segno che l’iPhone 5 sta arrivando”, leggendo nella modifica ai tempi di spedizione di iPhone 4 (passati da 1 a 3 giorni a “disponibile”) la solita politica di Apple di cominciare a ridurre la produzione del vecchio esemplare per potenziare quella del nuovo.

In realtà già da qualche tempo, in Apple, ci sono modifiche interessanti all’interno dell’Apple Store Online, e se qualche mese fa sono stati aggiunti dei pulsanti Social “Like – Condividi”, nei giorni scorsi sono state apportate delle modifiche grafiche.

Le modifiche sono state apportate grazie anche al nuovo team esperto di HTML5, per rendere il sito ancora più interattivo.

Oltre al supporto di Twitter/Facebook, si notano modifiche nei tempi di spedizione: non più “disponibile in 24 ore o in 1 – 3 giorni” e così via ma “Disponibile”.

Tu cosa ne pensi di queste modifiche? Lascia adesso il tuo commento su Apple Notizie.it, il portale dedicato al mondo Apple, ricorda di diventare Fan su Facebook e seguire o segnalare nuove notizie legate al mondo Apple!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.