Modem D-Link Portatile 4G: DWR-932

Modem D-Link Portatile 4G: DWR-932

Modem D-Link Portatile 4G: DWR-932. D-Link presenta il suo nuovo Router 4G LTE a batteria che permette di attivare un Hotspot Wi-Fi a 150 Mbps: ideale per raggiungere velocità di navigazione internet pari a quelle della rete fissa, scopri di più su Applenotizie.it.

DWR-932, è questo il nome del modello di Router presentato da D-Link e disponibile al prezzo consigliato di 169 euro (disponibile su Amazon a 130 euro) che ti permette di accedere ad internet tramite smartphone, tablet, eBook reader e notebook grazie ad una potente connessione Wi-Fi: ti basterà utilizzare una SIM dati e condividere la connessione con i dispositivi abbinati/collegati al router per avere una velocità di download fino a 150Mbps e di upload fino a 50Mbps (chiaramente tutto dipende dalla ricezione e dalla tipologia di SIM a tua disposizione).

Ma non finisce qui! Il Router D-Link DWR-932 supporta lo standard wireless N, ed è quindi compatibile con la maggior parte dei dispositivi oggi in commercio.

La sua batteria, agli ioni di litio, è di 2020mAh ed è ricaricabile tramite porta micro-USB. Per ogni singola carica è garantita una autonomia di circa quattro ore.

C’è chi lo considera ideale anche per creare una rete internet domestica o una rete di backup d’emergenza.

Se vuoi acquistarlo, il nostro consiglio è di approfittare di Amazon ed acquistarlo a 130 euro

Come sempre, se vuoi, puoi lasciare il tuo commento o condividere quest’articolo sui social!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.