Mobile 4G di FastWeb: Ecco Come Provarlo Gratis

Mobile 4G di FastWeb: Ecco Come Provarlo Gratis

Oggi vogliamo parlarvi della possibilità offerta da Fastweb di provare il 4G in modo perfettamente gratuito. Certo, questa proposta alletta molti, ma prima di abbonarti in modo definitivo, mettiti comodo e leggi le clausole del contratto.

Perché prendersela con calma? Dopotutto, l’offerta è conveniente e dà molti vantaggi. Tuttavia, nel contratto stipulato con l’operatore telefonico, sono spesso presenti dei limiti che non dovreste superare. Cosa accade, altrimenti?

Paghereste in più perché state continuando a usufruire un servizio che non rientra nella tariffa mensile. Fate sempre molta attenzione e seguite i nostri consigli.

Fastweb: La Migliore Offerta

Come provare i piani gratuiti

L’operatore Fastweb è attualmente uno dei più trasparenti sul mercato della telefonia fissa e mobile. Perché? Be’, molti operatori approfittano dei clienti che non masticano “la tecnologia” per fregarli. Fastweb, grazie all’iniziativa Niente Come Prima, mette sul piatto ogni caratteristica dei piani che offre ai clienti.

Grazie a questa favolosa iniziativa, saprete sempre quale servizio di Fastweb state pagando e quali sono le condizioni da non superare ogni mese. I loro piani tariffari sono perfettamente trasparenti: questo significa che conoscerete alla perfezione il vostro piano tariffario.

Non sono presenti asterischi o postille scritte in minuscolo sul fondo del contratto: no, Fastweb non cerca di fregarvi e, anzi, viene in aiuto proprio delle persone che non sanno molto di internet e di tecnologia in generale.

La Rete Più Trasparente è Fastweb

Cosa includono i piani gratuiti?

Inoltre, Fastweb ha avviato una nuova iniziativa davvero interessante, che vi permetterà di provare in modo totalmente gratuito il loro servizio Mobile 4G. Siete curiosi di scoprire in cosa consiste? Be’, anzitutto vi basta sapere che non c’è alcun vincolo e che alla scadenza non siete obbligati a rinnovarlo.

I piani di questa vantaggiosa promozione sono molteplici. Dopo che avrete provato e usufruito del servizio a costo zero, potrete decidere se mantenere attiva la SIM, oppure non rinnovarla.

Questa promozione si applica sia per i nuovi clienti di Fastweb Casa sia per coloro che si rivolgono a Fastweb Mobile.

I piani che includono il 4G sono tre.

Mobile Freedom è l’Offerta più Vantaggiosa

Ecco le offerte!

  • Mobile 250-500/6GB-3GB: entrambi i piani hanno un rinnovo mensile. Offrono giga di internet, 250 minuti di chiamate verso tutti il primo, mentre il secondo ne assicura 500. Per quanto riguarda internet, avrete la possibilità di scegliere tra 6 giga o 3 giga, in base alle vostre esigenze;
  • Mobile Freedom: questo è il piano più completo che Fastweb può offrire ai propri clienti. Internet è fissato a 8 giga; avrete chiamate illimitate verso i fissi mobili nazionali, ma non solo. Fastweb assicura chiamate illimitate anche verso 60 destinazioni internazionali. Avrete anche SMS perfettamente gratuiti. Il piano costa 10,80 euro ogni 4 settimane per la telefonia di casa; quello per la telefonia mobile, costa 16,24 euro al mese. Con il piano telefonia mobile, avrete in oltre l’occasione di potere usufruire di 500 minuti e 500 sms perfettamente gratuiti quando vi trovate nei paesi europei. Inoltre, se doveste andare in Svizzera, Fastweb vi permette di sfruttare 1 giga di traffico.

Queste tre offerte sono totalmente gratuite il primo mese e non hanno obbligo di attivazione.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.