Quali Sono Le Migliori Offerte Fibra Per La Casa: Scoprile

Con l’avvento di internet sempre più presente nelle nostre vite, soprattutto a livello lavorativo, possiamo ora accedere alla fibra. Ma cos’è la fibra?

Be’, questa speciale offerta ti consentirà di navigare in internet grazie a una potenza integrata molto più elevata. Di conseguenza, se lavorate da casa, non avrete più incombenze e problemi a rispettare le scadenze.

Fibra: I Piani Previsti Dagli Operatori

La Wind offre il migliore

Fino a qualche anno fa, la fibra non copriva tutta l’Italia. Grazie alle moderne tecnologie, finalmente possiamo usufruire un po’ ovunque di questo servizio.

Certo, ci sono zone che non sono ancora coperte del tutto, ma presto lo saranno e nel giro di qualche anno la fibra servirà ogni zona d’Italia. Scopri insieme a noi le offerte più vantaggiose.

  • TIM SMART FIBRA+: questo piano tariffario è davvero esclusivo e vantaggioso. Potrete navigare in internet a una velocità di 100/200/300 mega in download. I mega previsti sono 20 nelle zone coperte dalla rete FTTC. Nelle zone coperte dalla rete FTTH, invece, potrete navigare a una velocità di 1 gigabit in download e 100 mega in upload. Potrete inoltre effettuare le telefonate al costo esclusivo di 16 centesimi al minuto; lo scatto alla risposta è fissato a 19 centesimi. Inoltre, accederete al servizio TIMVision, in cui avrete modo di seguire i film e le serie tv del momento in streaming.

Come Attivare La Fibra

Scegli l’offerta adatta alle tue esigenze

  • TIM Connect Fibra: questa offerta è valida solo fino a oggi: al prezzo esclusivo di 16,90 euro al mese avrete la fibra per un anno. Dopo la promozione, costerà 26,90 euro l’anno. Affrettatevi!
  • FASTWEB: l’operatore Fastweb presenta tre possibilità di offerte. Internet, Internet + Telefono o Internet + Telefono + Mobile. Qui di seguito approfondiremo solo l’offerta Internet Fibra. La connessione è fino a 30 mega in download e 10 mega in upload. Avrete inoltre una speciale opzione, chiamata UltraFibra, in cui potrete navigare a 1 gigabit in download e 200 mega. Potrete scegliere persino un servizio digitale, tra NOW TV, Xbox Live o un quotidiano online. Il costo è di 29,95 centesimi al mese;
  • VODAFONE: IperFibra è il piano entry level dell’operatrice Vodafone. Avrete il modo di sfruttare di una connessione a 50, 100 o 300 mega in download; in upload, invece, avrete a disposizione 10/20 mega. Le chiamate verso i numeri fissi nazionali hanno un costo di 19 centesimi. Le chiavate verso i cellulari nazionali e i fissi internazionali hanno un costo di 19 centesimi al minuto + 19 centesimi di stato alla risposta. Oltre a questo, la Vodafone vi darà una SIM dati in cui vi sono 1 giga di traffico mensile in 4G. Potrete attivarla al costo di 4 euro per 4 settimane a fronte di 48 rinnovi previsti;

Internet Più Veloce

La potenza della fibra è rivoluzionaria

  • WINDHOME Infostrada Fibra: questa offerta è la più economica. Avrete a disposizione una connessione fino a 1 gigabit in download e 100 mega in upload nelle zone FTTH. Nelle zone FTTC avrete invece in download 100 mega e 20 mega in upload. Le telefonate verso i numeri fissi e i cellulari nazionali costano 18 centesimi. La Wind vi consegnerà una SIM con Internet Illimitato e 50 giga che potrete condividere con altre 3 SIM WindHome. Attivazione gratuita; il costo è di 4 euro per 4 settimane per 48 rinnovi. L’ultima rata costa 39,90.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.