Migliore Telecamera Sorveglianza

7

Stai cercando una microcamera spia per la sicurezza della tua casa o dell’ufficio?

In commercio esistono vari tipi di videocamere di sorveglianza, come scegliere la migliore in base alle proprie esigenze?

Migliore Telecamera Sorveglianza Nascosta

La scelta della videocamera di sorveglianza è molto importante per un sistema di sicurezza efficace.

Le caratteristiche fondamentali da ricercare nelle telecamere di sorveglianza, sono sicuramente la potenza del segnale Wi-Fi, la qualità dell’immagine e la sensibilità di movimento, senza le quali questi dispositivi non sono davvero efficaci a controllare gli ambienti.

In base alle esigenze poi si può optare per una telecamera che permetta ad esempio di ricevere avvisi sullo smartphone, che oltre al video offra una buona qualità audio e in grado di catturare delle immagini nitide sia in presenza di luce che al buio.

Più è piccola e poco visibile, inoltre, più la telecamera è utile a smascherare eventuali malintenzionati.

Una video telecamera nascosta che sta riscuotendo molto successo è la Cop Cam con visore notturno, piccolissima con appena 2,5 cm per lato e dotata di tutte le caratteristiche utili per una video sorveglianza efficace.

Telecamera Cop Cam: Sistema Videosorveglianza

Cop Cam è una piccola telecamera di sicurezza senza fili che può essere facilmente posizionata ovunque.

Non essendo condizionati dal passaggio dei fili e trattandosi di un dispositivo davvero piccolo quanto potente, è davvero possibile nasconderlo in qualsiasi luogo: tra i libri negli scaffali o i soprammobili nella vetrina, dietro un vaso o nascosto tra gli oggetti della scrivania.

Per installarla non avrai bisogno di nessun tecnico e potrai spostarla facilmente all’occorrenza.

Questa micro telecamera registra video in HD, e permette di girare buoni filmati sia per quanto riguarda il segnale audio e che video.

Inoltre Cop Cam grazie alle 6 luci LED infrarossi permette di registrare di notte video di buona qualità.

Tra le caratteristiche tecniche di Cop Cam c’è anche la funzione autospegnimento con sensori di movimento, che fanno avviare la registrazione solo al bisogno, evitando così di registrare ore e ore di filmato inutilmente.

bidoo

Piccola,leggera, pratica e sicura questa micro telecamera può essere usata anche per la sicurezza personale. Cop Cam infatti si può applicare anche agli indumenti tramite una piccola clip.

Dove Si Compra Cop Cam Prezzo

Puoi acquistare Cop Cam micro telecamera di sorveglianza in offerta cliccando direttamente nel bottone qui sotto:

L’offerta include insieme alla microcamera Cop Cam, anche la spedizione di una piccola clip girevole e un supporto per il muro che ti permetteranno di posizionarla ovunque.

Nella confezione anche il cavo USB per ricaricare la batteria.

Caratteristiche Tecniche e Funzioni

La microtelecamera di sorveglianza Cop Cam è davvero piccola e discreta, misura 2,5 cm per lato ed è senza fili.

Molto facile da usare e pratica.

La batteria è ricaricabile tramite cavo USB e molto durevole, anche grazie alla funzione di autospegnimento e ai sensori di movimento che avviano la registrazione del video solo al momento di bisogno, evitando lunghe registrazioni statiche.

Si possono ottenere circa 45 minuti di video in movimento con una sola ricarica.

I sensori si attivano con movimenti entro un raggio di 10-12 metri di distanza, e la registrazione si interrompe automaticamente dopo 3 minuti che il movimento non viene più rilevato.

Cop Cam segnala la batteria scarica con una luce rossa lampeggiante, ma non emette suoni per essere il più discreta possibile.

Nella micro telecamera di sorveglianza è possibile inserire una scheda SD in cui salvare i filmati, facilmente scaricabili sul computer.

A seconda delle proprie esigenze si può scegliere una scheda di memoria adeguata. In media una scheda SD da 8 GB registra circa un’ora, una da 16 GB 2 ore e così via…

Nella confezione della Cop Cam è inclusa una clip girevole che permette di applicare la telecamera sui vestiti e portarla sempre con sé per la sicurezza personale.

Il supporto per muro presente nella confezione, inoltre permette di applicare la telecamera di sorveglianza nell’auto, in casa e in ufficio alle pareti e al tetto.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.