Migliore Tariffa Ricaricabile: TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia

Migliore Tariffa Ricaricabile: TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia

Il mercato della telefonia mobile offre delle tariffe ricaricabili davvero vantaggiose. Tuttavia, sceglierne una può rivelarsi molto difficile. Trovare la più conveniente non è semplice: un ottimo piano dovrebbe includere chiamate, messaggi e giga distribuiti secondo le vostre necessità.

Ovviamente, con l’avvento di Whatsapp e di Messenger, l’applicazione di messaggi di Facebook, non tutti vogliono un piano che preveda gli sms, a favore di uno che dia qualche giga in più. In termini di servizi offerti e di risparmio, molti piani telefonici prevedono esclusivamente uno dei punti sopraelencati.

Pe esempio, sono molto famosi, in voga soprattutto tra i giovani ma non solo, quelli che comprendono solo i giga. Tuttavia, molte persone preferiscono evitare di abbonarsi a un mensile fisso e ripiegano sulla tariffa telefonica ricaricabile. Se non sai cos’è, in questo articolo ti guidiamo nel comprendere il suo valore e come puoi attivarla.

Quali Sono Le Migliori Tariffe Ricaricabili?

TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia

Sono tantissimi i gestori telefonici che mettono a disposizione le tariffe ricaricabili. Di seguito, ti illustreremo alcuni dei piani proposti dalle varie compagnie:

  • TIM Special Medium: al costo di 14,90/4 settimane – se la attiverete al negozio il costo sarà di 11,90 – potrete avere a disposizione 400 minuti di chiamate verso tutti, 2 Giga per navigare in internet in 4G, l’opzione Turbogiga Day e l’abbonamento speciale alla serie A TIM.
  • TIM Special Large: questa tariffa costa un po’ di più, ovvero 19,90/4 settimane. Avrete 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri internazionali e inoltre 3 giga di internet in 4G. Una tariffa molto allettante, soprattutto per chi deve chiamare all’estero.

Vodafone: Le Sue Offerte

Quale attivare?

  • Vodafone Smart: questa offerta viene definita “entry level”. Costa 12/4 settimane, e vi consentirà di avere 2 giga di internet in 4G, 500 minuti di chiamate verso tutti e 100 SMS da inviare a tutti gli operatori telefonici. Viene inclusa anche Vodafone Pass Sociale & Chat. Per coloro che la attivano per la prima volta, costa 3 euro.
  • Vodafone Pro: è l’offerta che si avvicina a quella della TIM Special Large. Al prezzo di 20/4 settimane, usufruirete di 5 giga di internet in 4G, 1000 minuti di chiamate verso tutti e 1000 sms da inviare verso i numeri di tutti gli operatori telefonici. Inclusa Vodafone Pass Social & Chat. Un’offerta davvero vantaggiosa!

Wind e 3 Italia

3 Italia mette a disposizione dei propri clienti un’offerta vantaggiosa

  • Wind All Inclusive Unlimited: questo piano è all-in-one. Con 12/30 giorni, avrete minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 500 sms gratuiti e 5 giga di internet in 4G. Inoltre, avrete 5 euro di credito in omaggio e 1 giga di traffico extra grazie all’app VEON.
  • Tre ALL-IN-START: questo piano è decisamente il migliore per quanto riguardano le proposte ricaricabili. Infatti, pagherete solo 10 euro al mese, ed avrete a disposizione moltissime cose. A partire dai 500 minuti di chiamate verso tutti, 500 sms da inviare ai numeri di qualsiasi gestore telefonico, include 5 giga di internet in 4G con la possibilità di fare il Giga Bank, ovvero mettere da parte quelli che non utilizzate durante il mese in corso.

Quelle che vi abbiamo elencato sono le offerte più vantaggiose delle varie compagnie telefoniche.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.