Miglior Supporto Monitor Regolabile

1

I supporti per il monitor del computer sono accessori molto utili e in molti casi fondamentali per chi trascorre molte ore seduto al pc.

Permettono di migliorare la postura e non accumulare tensioni muscolari a livello di collo e schiena, ma anche di non affaticare la vista.

Regolando il supporto in altezza o seguendo una particolare inclinazione è possibile avere una migliore visione dello schermo in base alle proprie necessità.

La funzione di un supporto per monitor è proprio quella di evitare che chi trascorra molte ore alla scrivania davanti un computer cerchi di adattarsi a posizioni scomode, che a lungo andare possono essere davvero dannose.

Ma qual è il miglior supporto per monitor e che caratteristiche deve avere?

Miglior Supporto Monitor Computer

Esistono i supporti che servono per sollevare il monitor e quelli che permettono anche di ruotarlo secondo diversi angoli di inclinazione come il braccio singolo da scrivania.

Entrambi i modelli hanno i propri pregi e la scelta è personale in base alle proprie esigenze e alla scrivania.

Vediamo quali sono i migliori supporti per monitor pc con un ottimo rapporto qualità prezzo.

AmazonBasics Supporto per Monitor Regolabile

Economico, semplice ed affidabile, il supporto per monitor di Amazon Basics è molto interessante, nella sua semplicità e per il costo davvero alla postata di tutti.

Regolabile in altezza grazie alle colonne laterali scorrevoli in verticale, si può incrementare a passi discreti di 4 cm fino ad un massimo di 15 cm circa con un meccanismo a scatto molto semplice da usare, l’altezza minima è di 7,2 cm.

Di colore nero è pensato per sopportare monitor con un peso massimo di 10 kg, il che comprende praticamente tutti i prodotti moderni, con una superficie di appoggio ampia e stabile.

Il pianale è 41 cm x 28 cm, ampio a sufficienza per qualsiasi base di appoggio dello schermo.

Sotto rimane spazio a sufficienza per collocare giochi e console, oppure per un laptop.

Adatto anche per stampanti e portatili è dotato di piedini gommati antiscivolo che permettono un collocamento sicuro e affidabile dell’hardware.

In Offerta!
AmazonBasics - Supporto per monitor regolabile
443 Recensioni
AmazonBasics - Supporto per monitor regolabile
  • Supporto per monitor con gambe a colonna regolabili a seconda dell'altezza desiderata.
  • Altezza regolabile fino a 15 cm (in intervalli da 4 cm).
  • Sotto al supporto, uno spazio da 28 cm permette di riporre laptop e console di videogiochi.

Supporto da Tavolo a Braccio Singolo

Un braccio regolabile per monitor da scrivania per migliorare le proprie prestazioni dal punto di vista della produttività e ricevere ottimi vantaggi per quanto riguarda la salute.

Offre una perfetta e puntuale posizionabilità dello schermo all’altezza ottimale e con l’angolo più adatto, riducendo gli sforzi e le tensioni a carico della schiena e dei muscoli degli occhi.

Il movimento one-touch permette di spostarlo senza nessuna fatica e posizionarlo come meglio preferiamo.

Permette 360° di rotazione dello schermo, con u’estensione massima di 525 mm rispetto alla postazione fissa, per un carico massimo di ben 6,5 kg.

La posizionabilità dello schermo permette di ottimizzare lo spazio di lavoro, con una inclinazione che va da -50° fino a +35°, ideale per passare dall’uso lavorativo a quello ricreativo in un solo gesto.

Garantito 3 anni, ha subito 20.000 cicli di prova in ogni componente e rimane stabile per tutta la sua vita utile.

Il montaggio a scrivania è semplicissimo con un sistema a vite stabile e con una base larga a sufficienza da mantenere il braccio in posizione perfetta, a prescindere dal carico.

Braccio per Monitor Pc

Elegante soluzione per schermi, con pianale in vetro trasparente e gambe in alluminio anodizzato regolabili in altezza.

Il corpo è realizzato con un vetro temperato e rinforzato di ottima qualità con uno spessore di 6 mm che garantisce una capacità massima di 25 Kg di peso, ben oltre quello di un comune schermo. 

La regolabilità in altezza è ottima per quanto riguarda la riduzione del rischio di problemi come la spondilosi cervicale e per la riduzione del senso di affaticamento legato ad una cattiva visione.

L’ideale da associare ad uno schermo con base regolabile, per una buona visione ed una postazione operativa affidabile.

Le sue dimensioni di 38,5 cm in lunghezza, 24 cm in profondità e 7,6 cm di altezza sono pensate per consentire un posizionamento ottimale di uno schermo sia di vecchia che nuova concezione, lasciando spazio a sufficienza per altri accessori.

FITUEYES Vetro Temperato Supporto per Monitor Trasparente DT103801GC
102 Recensioni
FITUEYES Vetro Temperato Supporto per Monitor Trasparente DT103801GC
  • Dimensione: 38,5cm(Lunghezza) x 24cm(Larghezza) x 7,6cm(Altezza).
  • Capacità massima di peso: 25kg.
  • Spessore del vetro temperato rinforzato: 6mm.

Ultimo aggiornamento 2019-07-18 / Link di affiliazione /

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.