Mangiare Senza Glutine

Mangiare Senza Glutine AppAll’interno dell’App Store è disponibile una applicazione molto comoda per chi ha intolleranza al glutine: è possibile infatti in maniera semplicissima e con sole 4 schermate (o tab) avere la Home, una lista, il cerca ed i preferiti, che ci permettono di trovare in maniera velocissima ristoranti, pizzerie, agriturismi, bar o gelaterie che nel menu prevedono servizi per i celiaci: Mangiare Senza Glutine.

Dalla Home page si può semplicemente controllare se ci sono degli aggiornamenti, si possono aggiungere locali o visitare il sito internet.

Attraverso la Tab “Lista” potremo invece cercare in base alle località, le regioni e le province i locali disponibili, e, per ogni locale, è possibile avere a disposizione una scheda informativa con indirizzo, numero di telefono, sito web (se disponibile) ed eMail (anche questa ove disponibile).

C’è un comodissimo pulsante che permette di chiamare il locale o aggiungerlo ai preferiti ed ancora vedere la mappa per raggiungere il locale (attraverso il clic si aprirà l’app dell’iPhone o dell’iPad “Mappe”).

La funzione cerca invece serve per darci l’indirizzo di un locale del quale sappiamo il nome. L’app sembra avere delle ottime potenzialità e si può scaricare sull’App Store per soli 0,79 centesimi di euro. Per procedere al download ti basta cliccare su “Scarica, Acquista e Installa Mangiare Senza Glutine – App Store“.

Come sempre puoi lasciare il tuo commento su Apple Notizie.it e raccontarci se hai usato questa app e cosa ne pensi.

Ricorda di diventare Fan e continuare a seguire tutti i nostri aggiornamenti!

Apple Notizie.it: News Different.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.