Mafia II Director’s Cut Per Mac Download App Store

Approda nel Mac App Store Mafia II Director’s Cut, con una grafica 3D assolutamente mozzafiato (spero che tu abbia una buona scheda grafica sul tuo Mac, per mettere tutti i dettagli al massimo e gustare a pieno questo gioco), il gioco è conosciutissimo e racconta l’ascesa nella gerarchia mafiosa di Vito Scarletta, italo americano ambizioso e “pieno di talento”.

All’interno di Mafia II Director’s Cut per Mac, in puro stile GTA (Gran Theft auto) ci saranno tantissime sparatorie, missioni, omicidi, corse di auto e tantissime ore di gioco. Se non ti bastassero peraltro le ore di gioco che ci sono puoi anche scaricare un expansion pack che prevede dodici ore “supplementari” con altre missioni mozzafiato.

Il gioco è piuttosto pesante, sono 10,64Gb di Videogames (merito della grafica davvero curata in ogni dettaglio) e si può acquistare immediatamente in pochissimi click sul Mac App Store. Per scaricarlo ti basta cliccare su “Scarica e Acquista Mafia II Director’s Cut – Mac App Store“.

Qui di seguito il trailer di Mafia 2:

Come sempre, se conosci il gioco, l’hai scaricato o vuoi lasciare il tuo commento, suggerire giochi simili o altro sei il benvenuto su Apple Notizie.it, il primo portale dedicato interamente al mondo Apple. Ricordati di cliccare “Mi Piace” sulla nostra pagina fan, inviarci segnalazioni e commenti e partecipare attivamente 😉

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.