Mafia 3 PS4 Recensione – Compra su Amazon: Prenota e Ricevi DLC Gratis

Mafia 3 PS4 Recensione - Compra su Amazon: Prenota e DLC Gratis

Mafia 3 PS4 Recensione – Compra su Amazon: Prenota e Ricevi DLC Gratis – Per la kermesse tedesca, gli Hangar13 hanno mostrato Mafia III in arrivo su PS4, Xbox e computer. Fino alla data di uscita del gioco non ci saranno recensioni sul web, ma intanto vogliamo presentarvi il gioco. Le vicende si ambientano nel 1968, in una città dal nome inventato New Bordeaux, che è si trova sulla reale New Orleans.

Il protagonista del gioco è un uomo congedato della guerra in Vietnam, che si trova invischiato in una guerra tra bande di malviventi che lo vedrà opposto alla mafia italiana.

[button color=”orange” size=”big” link=”http://amzn.to/2dqO7yu” target=”blank” rel=”nofollow”]Compra Mafia 3 PS4 su Amazon Ora![/button]

La città si divide in dieci distretti, ognuno dei quali presenta delle caratteristiche diverse dagli altri. Bayou è un piccolo distretto campagnolo votato all’esplorazione, dove la mafia dirige il traffico di armi; Delray Hollow è il distretto da cui proviene il protagonista del gioco che è il cardine del traffico di droghe; Downtown si caratterizza per i grandi grattacieli che la rendono un luogo più attuale.

Nella città è possibile muoversi liberamente, e si ha anche la possibilità di intraprendere diverse missioni secondarie. Tutto quello che si farà, però, avrà notevoli conseguenze sulla propria reputazione e sulla storyline del videogioco, rendendo quindi tutte le scelte molto importanti per l’avventura.

[button color=”orange” size=”big” link=”http://amzn.to/2dqO7yu” target=”blank” rel=”nofollow”]Compra Mafia 3 PS4 su Amazon Ora![/button]

Anche per quanto riguarda il gameplay, ogni giocatore ha la possibilità di scegliere in che modo affrontare le proprie missioni. Infatti, il gioco presenterà diversi approcci per lo stesso obiettivo, rendendo possibile quindi di compiere le proprie missioni di nascosto o buttandosi nella mischia.

In tutti i casi i giocatori hanno a disposizione una vasta scelta per le armi, dove si trovano le bocche da fuoco più usate durante gli anni ’60, che permetteranno di proteggersi dai nemici.

Per quanto concerne il lato tecnico, il gioco sembra molto convincente, specialmente per i modelli di personaggi e i loro volti, piuttosto dettagliati ed espressivi. Questo vale anche il mondo del gioco, tutto sembra più reale dall’acqua ai mezzi di trasporto.

[button color=”orange” size=”big” link=”http://amzn.to/2dqO7yu” target=”blank” rel=”nofollow”]Compra Mafia 3 PS4 su Amazon Ora![/button]

Nonostante tutto, però, si notano alcuni errori grafici, come piccoli rallentamenti o imperfezioni nelle texture delle automobili. Tuttavia, ci riferiamo a piccoli difetti che possono essere sistemati prima della release finale. Mafia III può essere prenotato su Amazon.it al prezzo di € 64,99 con DLC Guide, Giuria e Carnefici gratis.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.