MacBook Pro Retina 13 Pollici In Arrivo e News Per il 15 Pollici 2012

MacBook Family

MacBook Family

Arrivano diverse indiscrezioni in questi giorni: sembra che molto presto verrà finalmente rilasciato il tanto atteso MacBook Pro Retina 13 Pollici.

Insieme al lancio dei nuovi iMac potrebbe essere presentato il nuovo Pro Retina da 13 Pollici, e, a quanto pare, verranno apportate alcune piccole correzioni al modello da 15 pollici, fra cui miglioramenti al dissipatore di calore e poco altro.

Qualcuno dice che tutte queste novità verranno presentate durante l’evento del 23 Ottobre, di cui ancora non abbiamo nessuna conferma ufficiale da parte di Apple, ma di cui tanto si è parlato in questi giorni (sembra sia il giorno durante il quale verrà presentato l’iPad Mini).

E qualcuno pensa che durante lo stesso evento verranno presentati anche i nuovi iMac e verrà presentato il MacBook Pro Retina 13″.

Non è detto che i nuovi iMac ed il Pro Retina da 13 pollici verranno presentati tutti durante lo stesso evento, ci sembra però strano che vengano fatti due eventi separati (o meglio tre se consideriamo anche il lancio dell’iPhone 5) a distanza di pochi giorni.

Di certo, la presentazione e l’aggiornamento di tutte le linee di prodotto Apple (durante il 2012 sono stati rilasciati i nuovi iPod, il nuovo iPad, il nuovo iPhone, il nuovo MacBook Air, il nuovo MacBook Pro Retina solo inversione da 15, con questo evento dovremmo vedere il nuovo iPad Mini ed i nuovi iMac oltre all’introduzione del Macbook Pro Retina da 13) potrebbe dare una bella spinta alla Apple per chiudere l’anno con una crescita davvero notevole (il più alto dato di vendita di sempre)…

E voi cosa ne pensate? Lasciate il vostro commento, come sempre, su Applenotizie.it!

[Fonte: Macrumors]

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.