MacBook Air Invade il Mercato: Marzo 2011
Da quando è uscito il nuovo MacBook Air tutti sono rimasti letteralmente a bocca aperta: non si era davvero mai visto un portatile così leggero.
E non si era mai visto nemmeno un portatile che non avesse un hard disk ma delle memorie ssd che permettono di caricare tutto molto più velocemente.
E così è cominciata la scalata alle vendite ed alla ricerca del MacBook Air ultimo modello: 1000 euro ed 1 Kg di peso per la versione base. In tre mesi, il nuovo MacBook Air ha venduto oltre un milione di esemplari, coprendo così il 40% di tutti i portatili venduti da Apple, un risultato davvero di tutto rispetto.
Ha scalzato i netbook e si è inserito nella fascia che va fra l’iPad ed il MacBook Pro, assecondando le esigenze ed i desideri dei tanti viaggiatori che hanno bisogno di avere sempre con sè un portatile.
Ancora una volta dunque, Apple, con uno dei suoi prodotti, è riuscita a conquistare il mercato, il pubblico e la critica con i suoi prodotti.
Qual’è la vera ricetta segreta di Apple? Quale l’ingradiente segreto che fa di ogni prodotto un successo praticamente planetario? Dì la tua con un commento, su Apple notizie!